Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'era Mauro Rossiello da piccolo? Il creator mostra una sua foto!

Mauro Rossiello
Mauro Rossiello mostra una sua foto da piccolo su Instagram! Ecco com’è cambiato il creator nel corso degli anni.

Mauro Rossiello nell’ultimo periodo sta facendo impazzire il web. Il creator famosissimo per le sue unghie lunghissime e stravaganti e il suo “Bebe“, pronunciato all’inizio di ogni video, ha deciso di condividere con noi un vecchio ricordo del passato! Mauro infatti, di recente, ha lasciato un box domande sulle sue storie Instagram. Un* su* fan ha deciso di chiedergli di mostrare una sua foto da piccolo è il creator l’ha accontentato. Ecco quanto è cambiato il nostro amato Mauro nel corso degli anni!

La foto che ha scelto di condividere Mauro Rossiello è uno scatto in orizzontale in bianco e nero, fatto davanti allo specchio. Sicuramente risale a più di qualche anno fa…quanto erano diverse le mode! Il cellulare aveva una cover con la bandiera americana, come andava in quel periodo. Poi, come se non bastasse, per creare un effetto più cinematografico, Mauro aveva deciso di rendere sfocati gli angoli della foto.

Un’altra cosa ad essere cambiata è sicuramente il look di Mauro Rossiello, completamente diverso da quello a cui siamo abituati oggi! Al tempo portava i capelli lunghi, che nella foto sono raccolti in una coda di cavallo mossa. Mentre la maglia indossata dal creator aveva davanti una moto con sopra la scritta “Bikers”. Ecco, non esattamente lo stile con cui siamo abituati a vederlo oggi! Ma siete curios* di vedere le foto a confronto? Ecco com’era Mauro Rossiello!

Mauro Rossiello
Mauro Rossiello

[Foto: Instagram]