Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mauro Rossiello risponde a chi lo critica perché ancora non è riuscito a prendere la patente!

mauro rossiello
Mauro Rossiello ha voluto rispondere tramite un Tiktok a chi lo prende in giro perché ancora non ha preso la patente!

Mauro Rossiello, come sanno bene i/le bebe, da tempo ormai dedica alcuni Tiktok agli outfit che indossa per fare lezione a scuola guida. Questi video sono diventati un appuntamento settimanale da quasi un anno. In molt* quindi, sotto ai suoi Tiktok, si sono domandati quanto mancasse al creator per prendere la patente: “Ma vai a scuola guida da un sacco di tempo ormai, quando finisce?. Mauro così ha deciso con un video di rispondere una volta per tutte agli/alle utenti. Ecco quali sono state le sue parole!

Mauro ha iniziato: “Non sapevo di essere nato in un mondo di cervelloni, perché come scrivono certe persone sembra che loro si iscrivono e il giorno dopo hanno la patente“. Il creator ha continuando dicendo che c’è chi ci mette veramente poco per prenderla (ed è felice per loro), ma c’è anche chi, come lui, ha bisogno di più tempo. A chi lo prende in giro dicendo che frequenta la scuola guida da anni ha risposto:

Nei commenti ve ne inventate di ogni, tipo che io sto lì da 5 anni, a parte che io 5 anni fa neanche ero su Tiktok ed ero minorenne. Io sono iscritto dall’estate scorsa, quindi tra un po’ diventa un anno. Per qualcuno non escludo che possa essere effettivamente tanto tempo.

Il creator ha spiegato che se ci sta mettendo molto tempo per prenderla è perché la patente al momento per lui non è una priorità e il modo per spostarsi lo trova sempre (con i passaggi degli amici o con un taxi). Mauro ha specificato inoltre che frequenta scuola guida due volte a settimana e a volte capita che per qualche fattore lavorativo, non riesce ad andarci. Il messaggio finale che Mauro Rossiello ha lanciato ai suoi follower è che: “Scherzare va bene ma non dovete criticare la vita di un’altra persona perché non sapete magari quello che sta passando.” E voi, che cosa ne pensate? Per noi Mauro non deve preoccuparsi, ognuno ha i suoi tempi!

@maurorossiello

Risposta a @jackct84 Facciamo chiarezza🙏🏻 felpa pink: @ONLYDRIPUK🇬🇧

♬ suono originale – Mauro Rossiello🪬

[Foto: Tiktok]