in

Mauro Rossiello confessa: “Ho pagato due sconosciuti per provarci con il mio fidanzato”

Mauro Rossiello ha svelato di aver pagato due ragazzi, amici di un’amica, per tentare l’ex e provarci con lui: com’è finita?

Torniamo a parlare di Mauro Rossiello e delle sue relazioni complicate. Il creator ha rivelato infatti di aver pagato due ragazzi sconosciuti per mettere alla prova la fedeltà del suo fidanzato, che oggi è un suo ex (e quindi potete capire come sia andata a finire).. Dopo un primo video in cui ha lanciato qualche indizio sulla storia, Mauro ha poi realizzato uno storytime in cui ha spiegato com’è andata la faccenda, che partiva da un sospetto:

Ovviamente c’è una storia dietro, sospettavo di essere cornuto. Ma non avevo prove e ho pensato che se dovevo lasciarlo, dovevo trovare almeno qualcosa. Io già sospettavo perché da stalker professionista che sono ovviamente io guardavo sempre a chi metteva like, chi andava a seguire, insomma cose superficiali. Magari è un po’ toxic come cosa, però se sono arrivato a quel punto era perché avevo dei sospetti.

Insomma, Mauro era piuttosto geloso del fidanzato, che quindi ha deciso di affidarsi a due ragazzi per comprendere se dietro alla crisi di coppia ci fosse uno o più tradimenti. Ecco cos’ha confessato, svelando di aver scelto due ragazzi diversi per ampliare le possibilità e rendere la prova più dura. “Comunque io in crisi per la mia relazione, non sapevo cosa fare, conosco due ragazzi a caso (erano amici di questa mia amica). Uno di loro era molto simile a me, ovvero un po’ cute, un po’ evangelico, barbie girl. L’altro era un po’ più mascolino, tamarro, cioè non c’entrava nulla con me, però comunque ci ho provato”, ha svelato Mauro, aggiungendo poi:

Ovviamente ha risposto a entrambi: con quello simile a me ha continuato a scriversi, con l’altro no.

E com’è finita? “Al primo ragazzo gli ha anche chiesto di uscire, ovviamente in tutto ciò io ero informato e sapevo tutto quanto”, ha rivelato Mauro Rossiello, che riceveva informazioni a pagamento da parte del ragazzo. “E finisce qua lo storytime di come sono tornato single e cornuto“.

@maurorossiello

Risposta a @.cose.a.caso2.0 voi come reagireste?😅🎀 #storytime #grwm #makeup #fyp

♬ suono originale – Mauro Rossiello🪬