in

Mauro Rossiello ha una nuova fiamma? Un video lo fa pensare, ecco cosa sappiamo di lui!

Mauro Rossiello

Bebe, bebe, bebeeee“… ei, bebe, cosa ci nascondi? Sapete, amic*, a noi di Webboh non sfugge mai nulla. Ebbene, pare proprio che Mauro Rossiello abbia una nuova fiamma. O meglio, chiariamo: nessuna certezza… solo che il nostro Bebe ha postato un tiktok molto particolare. Sulle note de “Me staje appennen amò” di Liberato e proprio nella parte più celebre, Mauro si abbraccia ad un ragazzo. Lui gli dà anche un bacio e le loro mani formano un cuore.

Tradotta, la canzone direbbe: “Mi hai acceso il cuore, sono tutt* innamorat*…“, può essere mai una coincidenza secondo voi? Chissà, forse sono solo amici; forse c’è altro sotto. Ma volete sapere chi è questo misterioso lui? Noi abbiamo indagato! Il ragazzo si chiama Flexerwow, è il suo nickname sui social. Ha commentato il video di Mauro scrivendo: “My bebe“. Non solo, il tiktoker ha anche postato una foto con Flexer sul suo secondo profilo Instagram.

Cosa sappiamo, dunque, di questo presunto fidanzato? Flexerwow è napoletano, come si evince dalla sua bio di Instagram, ma vive a Milano. Ha un bulldog di nome Simba, ama viaggiare e la sua meta prediletta sembra la Spagna. Per il resto non si sa molto, accontentiamoci… nei commenti di TikTok, intanto, tutt* amano Flexer e Mauro Rossiello. Possiamo dire che è partita ufficialmente una nuova ship? Come sempre, vi terremo aggiornat*! Speriamo che con lui non finisca come con l’ex (clicca qui per rinfrescarti la memoria)!

[Foto: TikTok]