Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mauro Rossiello è tornato single dopo la polemica sul tradimento? Ecco com'è andata!

Mauro-Rossiello-e-il-fidanzato
Il fidanzato di Mauro Rossiello è su Tinder nonostante la storia con il tiktoker: il creator annuncia che si sono lasciati

La notizia che il nuovo fidanzato di Mauro Rossiello, Flexer, utilizzasse un’applicazione di incontri (in fondo all’articolo trovate tutta la storia) è diventata super virale e sembra che abbia portato allo scoppio della coppia. I due ragazzi hanno infatti postato dei video su TikTok nel quale hanno parlato della loro attuale situazione sentimentale. Ecco cosa hanno condiviso!

Sul suo profilo TikTok Mauro Rossiello ha condiviso un video in cui ha scritto: “Questo ragazzo ora è single“. In più, circa un’ora prima, ha postato un filmato con la canzone di Shakira che la cantante ha scritto per l’ex che lo ha tradito. La maggior parte del pubblico crede che si tratti di una frecciatina. Anche Flexer ha condiviso un video sulla piattaforma in cui ha scritto: “Sono diventato single bebe“.

Il fidanzato di Mauro Rossiello beccato su una app di incontri! Il creator fa chiarezza

Articolo del 24 marzo 2023 – In queste ultime ore è scoppiato un polverone: Flexerwow, fidanzato di Mauro Rossiello, è stato beccato su un’app di incontri. A “smascherarlo”, dal suo punto di vista, è stata Giada Longoni, che ha pubblicato un video a riguardo. Ma come hanno reagito i due? Iniziamo proprio dal nostro Bebeeee, che non l’ha presa bene. Soprattutto è rimasto male per il fatto che Giada abbia sbandierato tutto su TikTok e non lo abbia contattato personalmente:

La mia è una relazione reale. Ho preso in considerazione le segnalazioni che mi avete fatto, non so cosa pensare. So che la gente può avvicinarsi a me per interessi personali. Riguardo al video della ragazza, ci sono rimasto male, avrei preferito che me lo dicesse in privato… ma capisco che per quindici secondi di gloria, la gente arriva a questo e altro.

Ora arriviamo a Flexer, che sostiene che non ci sia nulla di male a stare su Tinder. Il ragazzo se l’è presa molto con Giada, accusandola di volere solo hype:

Lei voleva solo un po’ di hype e ci è riuscita. Non c’è niente di male a stare su Tinder, non ho messaggiato con nessuno. Se metto like a raffica qual è il problema? Avresti potuto contattare Mauro in privato. Ma poi se è vero che abbiamo fatto la chiamata di due ore, perché non lo metti in evidenza? Non vali niente.

Il fidanzato di Mauro Rossiello beccato su una app di incontri! Scoppia la polemica!

Mauro Rossiello e il fidanzato, vivono una bella e felice storia d’amore ma, a quanto pare, c’è qualcosa che non torna: sui social c’è chi sostiene che il ragazzo, oltre alla storia d’amore con Bebeeee, abbia una seconda vita nascosta su Tinder. La tiktoker Giada Longoni se l’è proprio ritrovato tra i suoi matches sulla app di incontri! Andiamo con ordine

Giada, dopo aver visto un video di Mauro dove quest’ultimo, utilizzando l’audio del trend “Che antipatico il tuo ragazzo, gli ho chiesto un passaggio e mi ha chiamato un taxi“, ha scritto nella descrizione:Il mio maranzino è fedele😙“, ha deciso di fare uno stitch al video per dire la sua e smentire la descrizione di Mauro.

Stando alle dichiarazioni e alle prove di Giada, infatti, non sembrerebbe che sia proprio fedele il cosiddetto “Maranzino”. Lei sostiene che Flexer l’abbia aggiunta su Tinder e per rafforzare le proprie affermazioni, ha mostrato le prove di quanto ha detto:

Allora, io non so se questo è destino… però ho visto questo tuo video con scritto “il mio maranzino è fedele”. Adesso io non so se lo fate per un vostro torna conto personale o state davvero insieme, ma nel caso c’è un intruso sul mio Tinder. Se lo state facendo per hype, state attenti perchè potreste trovare persone che vi conoscono; se non lo state facendo per hype, tesoro cambia partner perché forse non è proprio così affidabile. O forse semplicemente gli piacciono quelli di Cinisello. Ma tranquillo, te lo lascio volentieri😅

@giada.longoni

#stitch con @Mauro Rossiello🪬 eh gioia, è il fascino dei CINISELLESI😅 IG @giada.longoni #perte #foryou #ironic #tinder #cinisello #trend #greenscreen

♬ suono originale – Giada Longoni | Bella & Gnocca

Il popolo di Tiktok è diviso tra chi crede che la storia tra i due sia vera e che i due si amino davvero e chi pensa che, invece, si tratti solo di una messa in scena per fare hype. Secondo alcuni, inoltre, Flexer è solo interessato alla notorietà che Mauro Rossiello ha guadagnato sui social e che quindi non lo ami veramente e che lo stia prendendo in giro. Nessuno dei due ha ancora risposto a queste accuse nonostante alcun*, sotto il video di Mauro, gli abbiano chiesto di guardare lo stitch di Giada e di dare una spiegazione.

[FONTE: TikTok]