Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Mauro Rossiello? Adesso i suoi video sono completamente diversi!

Mauro Rossiello
Mauro Rossiello: che fine ha fatto e perché sul suo profilo TikTok pubblica video diversi? Ecco la spiegazione!

Mauro Rossiello? Senza ombra di dubbio uno dei creator più amati su TikTok! La community lo ha conosciuto per diverse tipologie di video, ma quelli che lo hanno reso famoso a livello internazionale sono sicuramente quelli dove mostra le sue unghie super lunghe e gli asmr mentre si trucca e si strucca! Ma che fine ha fatto il nostro “Bebe” preferito? Come mai non è più nei nostri Per Te? Facciamo un passo indietro!

Mauro Rossiello ha dominato i nostri Per Te, tanto da accumulare milioni di follower in pochissimo tempo. Il suo motto “Bebe” e le sue unghie lunghissime sono stati protagonisti di moltissimi dei suoi video. Tuttavia, moltissime persone si sono chieste come mai il creator non fosse più apparso nella loro ForYou Page nonostante continui ad avere centinaia di migliaia di visualizzazioni ai suoi video! Mauro continua a realizzare video su TikTok ma, a quanto pare, sta sperimentando nuovi format per cercare di arrivare a un nuovo pubblico.

In alcuni dei suoi contenuti, la caption è in spagnolo, nei suoi video più recenti il creator non parla più e anche il suo famosissimo “Bebe” sembra essere sparito! La community, notando questi particolari, ha mostrato una certa nostalgia per i suoi vecchi contenuti. Nella sezione commenti si può leggere: “Mi manca l’era di bebeee“, e ancora: “Cos’è successo?? Perché non parli più???“.

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, questo potrebbe essere dato dal fatto che Mauro stia cercando di arrivare a un pubblico tutto nuovo e più ampio. Quindi con molta probabilità il creator sta finendo nei Per Te di altri paesi del mondo!

E voi amate il nuovo format di Mauro Rossiello?
Si, lo adoro!
No, preferivo quello di prima!

[FOTO:TikTok]