Gli ultimi contenuti di Mauro Rossiello sulla piattaforma di TikTok, stanno facendo letteralmente impazzire tutt*! Il creator ha cambiato look e ora si mostra alla sua community con i capelli di color biondo platino ed un trucco molto particolare e diverso dal solito. Ma Mauro, si è davvero tinto i capelli, stravolgendo il suo look? Facciamo chiarezza!
Gli ultimi post del creator hanno raggiunto numeri altissimi ed hanno catturato l’attenzione da parte del pubblico più del solito, soprattutto per i suoi capelli biondo platino. Ci dispiace deludervi però…si tratta solo di una parrucca. Anche se in molt* hanno commentato sotto ai video del ragazzo consigliandogli di tingersi, per ora Mauro Rossiello sta mantenendo la naturalezza dei suoi capelli. Come sappiamo, infatti, il creator non è solito tingersi i capelli, ma anzi mantiene il suo colore naturale praticamente da sempre. Per quanto riguarda il trucco invece, Mauro non ha tardato a spiegare che apprezza molto gli Anime, e di conseguenza ha voluto provare un make-up ispirato a quel mondo.
Chissà se dopo gli innumerevoli apprezzamenti Mauro rimarrà sempre con questo look oppure tornerà a mostrarsi con il suo colore di capelli naturali. Nel caso in cui dovesse succedere, Miss Webboh non esiterà a tenervi aggiornat*. E voi di che ne pensate? Lo preferite biondo o moro?
[FOTO: TikTok]