Mauro Rossiello sta per tornare con una nuova canzone. Sul suo profilo Instagram il ragazzo ha condiviso una nuova fotografia in cui si fa vedere in uno studio di registrazione. Nella descrizione ha scritto: “Bebe, ma che succede?“. Il creator sta per tornare a cantare? È quello che hanno sicuramente pensato in tanti e noi lo abbiamo anche scritto in un “segnalati da voi” su Instagram. Nei messaggi però qualcun* è rimast* sorpres* e ci ha chiesto in che senso “torna a cantare?“. Probabilmente non tutt* sanno che Mauro ha già pubblicato dei brani in passato. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere.
Mauro Rossiello ha iniziato ad affacciarsi alla carriera di cantante ben due anni fa. Precisamente era il 2020 e aveva ancora 17 anni. La sua prima canzone si intitolava “Shock” ed era stata pubblicata insieme a Bea Martinez. Lo scopo del brano era quello di far capire a tutte le persone che giudicano il loro comportamento e il loro aspetto che le loro parole non li feriscono minimamente, e anzi li spingono ad andare avanti. Questo però non è l’unico ad essere stato reso pubblico. A giugno del 2021 è uscita “Baby“. Una nuova canzone, che in questo caso non vedeva più presente il duo, ma soltanto Mauro.
Dalla foto condivisa su Instagram possiamo quindi aspettarci che un nuovo pezzo sia alle porte. Purtroppo su questo nuovo progetto musicale non sappiamo praticamente nulla. Uscirà nel 2022? Di cosa parlerà? Come si intitolerà? Per trovare una risposta a queste domanda dobbiamo soltanto attendere.
[FOTO: TikTok/Instagram]