Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una cantante famosissima segue Mauro Rossiello su TikTok, ecco chi è!

mauro rossiello – camilla cabello tiktok
Una superstar americana segue Mauro Rossiello su TikTok, ma chi è? (SPOILER: gli ha anche mandato un messaggio), ecco cosa sappiamo!

Non è la prima volta che scopriamo che alcuni star internazionali seguono dei creator italiani, ora è la volta di Mauro Rossiello. Infatti in una delle sue ultime storie Instagram Mauro ha pubblicato il messaggio di un* fan che lo avverte che una famosa cantante americana lo segue su TikTok. Ma di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

La cantante che segue Mauro Rossiello su TikTok è americana ed è una tra le pop-star più seguite al mondo, si tratta di Camila Cabello, diventata famosa grazie al suo incredibile talento e alla partecipazione al programma Tv “X-Factor USA” e poi spopolata anche grazie ai suoi brani, e fidatevi se vi diciamo che almeno una volta nella vostra vita avete per forza sentito uno dei suoi pezzi, tipo: “Señorita” o “Shameless“.

Ma non è finita qui, perché Mauro ha rilevato anche un altro dettaglio sul legame con la cantautrice statunitense, infatti il creator sempre in risposta al fan che l’ha avvertito di questa sua special seguace ha detto che Camilla gli ha anche scritto (probabilmente sempre su TikTok) dicendogli che lo ama. Beh, che dire, è a dir poco sicuro che i video di Mauro hanno conquistato i Per Te non solo italiani, ma anche all’estero!

E voi conoscevate Camilla Cabello?
Si, certo come si fa a non conoscerla
No, non l’ho mai sentita

[Foto: Instagram]