Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il più giovane della Stardust? E no, non è Lisa Luchetta: ecco chi è!

Stardust House componenti 2022
Chi è il più giovane della Stardust House? No non è Lisa Luchetta, e nemmeno Manila Chiarello. Ma dunque, chi è?

In tanti, amic* di Webboh, ci ponete questa domanda: ”Chi è il ragazzo o la ragazza più giovane della Stardust House?”. Tra nuovi e vecchi ingressi potreste aver perso il conto o essere un po’ confusi a riguardo. Oggi siamo qua per rispondere, e forse rimarrete sorpresi! No, non è Lisa Luchetta l’abitante più giovane della Stardust. La creator è nata il 28 marzo 2008, dunque ha quattordici anni (quasi 15, dai!). E non è nemmeno Manila Chiarello, anche lei classe 2008, coetanea di Lisa. Dunque, chi detiene il primato del più giovane creator della House?

Webboh ha indagato e ha scoperto qualcosa. Si tratta di Mauro Giacomini, creator da 200mila follower che nella sua bio di TikTok scrive “Member of Stardust House”. Il giovane è infatti nato nel 2009 e quindi ha tredici anni (nel 2023 ne compirà quattordici). Mauro Giacomini, nonostante la sua giovane età e la sua inesperienza, sta facendo sentire la sua grandissima energia e voglia di spaccare nel mondo dei social. Sicuramente si farà conoscere per la sua simpatia e il suo talento.

C’è da aggiungere una curiosità: Mauro frequenta il mondo di Stardust sin dall’inizio (anche se prima non era un vero componente. Il motivo? Mauro Giacomini è il figlio di Simone Giacomini, il fonder della Stardust. Ve lo aspettavate?

@mauro_giacomini

Testiamo quanto sono intelligenti i ragazzi della StardustHouse🔫🔫

♬ suono originale – mauro_giacomini

[Foto: TikTok]