in

Chi è Ambra, la fidanzata di Maurizio Merluzzo: tutte le curiosità!

Nato a Prato il 3 settembre 1986, appassionato di recitazione fin dalla giovane età, è ormai famoso sul web e soprattutto su YouTube. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Maurizio Merluzzo. Tra i suoi video più visti c’è quello con Gianluca Iacono (doppiatore di Vegeta a Dragon Ball Xenoverse) che conta quasi 4 milioni di views. Il suo canale YouTube invece è a 965k iscritti. In passato abbiamo scritto di lui, tra classifiche e accese polemiche, tuttavia oggi vogliamo parlare di Ambra, la fidanzata di Maurizio Merluzzo. Siamo andati a curiosare un po’ su di lei ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Ambra Pazzani, ecco chi è!

Della vita privata di Maurizio non abbiamo tantissime notizie. Sappiamo certamente che è fidanzato e che la fortunata si chiama Ambra Pazzani, che spesso compare sul profilo Instagram dello youtuber e doppiatore toscano. Anche lei è molto famosa sui social: su Instagram è seguita da 150mila persone.

Ambra non è solo la fidanzata di Maurizio Merluzzo, ma dal 2012 è anche una famosa cosplayer. Viene da Roma, ha 27 anni ed è laureata in Ecobiologia. Appassionata di lingue e sarta, è molto attenta al fitness (come potrebbe non esserlo?), come si evince dal fisico mozzafiato che spesso mostra sul proprio profilo Instagram.

La loro storia d’amore continua a gonfie vele. La coppia infatti sembra vere un’ottima intesa e sono fidanzati da più di 4 anni, ecco la didascalia che accompagna una loro foto insieme nel giorno del compleanno di Maurizio.

Non solo oggi @themerluzz fa 34 anni ?? ma a luglio non abbiamo detto a nessuno che ormai sono pure 4 anni che marco il territorio, ormai il prossimo passo è comprare casa e adottare 16 cani ?

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *