Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sono usciti i nomi dei presidenti di commissione per la maturità 2024: ecco tutte le info sull'esame!

maturita-2024-nomi-presidenti-commissione
Maturità 2024: svelati i nomi dei presidenti per la commissione del prossimo esame di stato, ecco tutti i dettagli!

Manca ormai sempre meno alla Maturità 2024 e c’è chi si sta già agitando al solo pensiero di dover sostenere l’esame. Ma non preoccupatevi, in vostro soccorso arriva Miss Webboh con tante novità e tante informazioni per farvi arrivare completamente preparat*! Per esempio, sono usciti poche ore fa i nomi dei presidenti della commissione dell’esame. Ma quindi, chi saranno i docenti che valuteranno il vostro prossimo esame? Ecco la lista con tutti i nomi!

Mercoledì 19 giugno avranno ufficialmente inizio gli esami per la Maturità 2024 e gli Uffici scolastici regionali hanno pubblicato sulle proprie piattaforme i nomi dei presidenti della commissione dell’esame. Ogni regione, infatti, ha uno spazio web apposito per tutte le comunicazioni riguardanti non solo l’esame di stato ma anche le info più rilevanti sul mondo scolastico. Al momento sono usciti i nomi delle commissioni di Piemonte, Lazio, Umbria, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle D’Aosta, Emilia Romagna, Molise, Toscana, Calabria, Basilicata, Puglia, Sardegna e Sicilia. Per scoprire i nomi basterà cliccare sui link! Manca all’appello ancora qualche regione che si sta facendo attendere ma siamo sicur* che presto avremo le info necessarie anche di queste… non ci resta che attendere!

Ma quindi, cosa fare adesso? Se siete agitat* in vista della Maturità 2024, non preoccupatevi. Sapere tutte queste informazioni in anticipo può aiutarvi a farvi già un’idea su come andranno le cose e sulle persone con cui dovrete avere a che fare in questa speciale occasione. Con voi, ci saranno anche tantissim* creator che dovranno affrontare le stesse prove. In ogni caso, è tutto purtroppo ancora molto vago perché i presidenti saranno abbinati alle singole commissioni solo più avanti, ma intanto abbiamo già i nomi e tra la fine di maggio e l’inizio di giugno avremo altre importanti informazioni a riguardo. Pront* a scoprirle?