Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi dovrà affrontare la Maturità 2024? Ecco i nomi dei creator maturandi

Maturità 2024 Vittoria Martines Iris Di Domenico Mattia
Maturità 2024, anche i content creator dovranno affrontare l’esame finale delle superiori: ecco tutti i nomi!

Non vogliamo mettervi ansia, ma… manca poco all’esame di Maturità 2024! Tutt* gli studenti che frequentano la quinta superiore stanno già cominciando a studiare per sostenere due prove scritte e una orale. Per la prima volta, gli alunn* dovranno confrontarsi anche con docenti esterni, provenienti da altre scuole, e anche se può sembrare tosta siamo sicur* che con il giusto impegno riuscirete a raggiungere tutti i vostri obiettivi! Anche tantissim* creator si trovano nella stessa situazione e da mesi si stanno preparando per quei “giorni di fuoco”. Ma chi stiamo parlando? Ecco tutti i nomi!

Non possiamo cominciare la lista senza citare Vittoria Martines. Ormai da anni la creator sensibilizza sui social riguardo ai problemi legati alla scuola e allo studio e sappiamo molto bene che il suo nemico più grande è il giapponese, la seconda lingua straniera che studia nel suo liceo linguistico. Il caso vuole che la ragazza dovrà portare proprio il suo odiatissimo giapponese all’esame, più precisamente alla seconda prova, corretta da un docente esterno. Allo stesso modo, anche Anastasiia Pazzeska è iscritta al liceo linguistico e dovrà sostenere l’esame di Maturità.

A seguire troviamo Fillo, creator comedy che abbiamo imparato a conoscere da diversi mesi. Filippo – suo vero nome – frequenta il liceo e si sta preparando duramente in vista della Maturità 2024. Allo stesso modo, anche Mattia Gallettini si sta preparando a sostenere l’esame dell’istituto tecnico, indirizzo informatico, ma nel suo caso la materia della seconda prova prevede una parte teorica e una pratica. Per concludere la lista, anche Iris Di Domenico e Slavik Pazzesko stanno per terminare il proprio percorso scolastico in bellezza!

@sempvittoriamartines

Il ministero dell’istruzione sono 5 anni che guarda i miei video, sennò non si spiega.

♬ suono originale – vittoria💞
Anche voi dovete sostenere l’esame, che sia di terza media o di quinta superiore?
Sì: sono troppo in ansia!
No, ma sto già pensando a come prepararmi bene!

[FOTO: Instagram]