Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali voti hanno preso i creator alla Maturità 2024? Ecco la lista completa

Maturità 2024 Vittoria Martines Iris Di Domenico Mattia
Maturità 2024, anche i content creator hanno affrontato l’esame finale delle superiori: ecco tutti i nomi e i voti che hanno ottenuto.

Ci siamo: i nostri amatissimi creator maturandi hanno affrontato il temibile esame di Maturità 2024. Ma com’è andato? Quali sono stati i voti che hanno ottenuto? Noi li abbiamo contattati per scoprirlo. Vediamo insieme cosa ci hanno rivelato!

Prima di cominciate, ci teniamo a dirvi una cosa: il voto della Maturità può sembrare molto importante in questo momento, ma quel voto non definisce chi siamo. È solo un numero su un pezzo di carta e non può misurare tutte le nostre qualità, passioni e potenziale! Chiarito ciò, possiamo cominciare a svelare tutti i voti ottenuti dai cretor.

Vittoria Martines può finalmente dire addio a giapponese con il suo bel 70, così come Bianchetta può salutare la scuola dopo aver preso 77. Iris Di Domenico ha preso un bel 82, mentre Noemi Casella è riuscita ad avere il tanto ambito 100 all’esame finale.

Continuiamo con Martina Pontillo, la quale ha concluso il suo anno scolastico con un dignitoso 62. Segue invece Anastasiia Pazzeska con un punteggio in più, 63. Sara La Rusca ha concluso il suo percorso con 73, così come Mattia Gallettini si è diplomato con 75. Continuiamo la nostra super lista con Brian Ramos, il quale ha terminato l’anno con un bel 78, e con Corinne Pino, che ha preso 86.

Non possiamo non citare Yasmin Barbieri, che ha ricevuto un meraviglioso 95. Sempre più vicini al massimo dei voti, invece, ci sono Elena Petrin con 98 e Mattia Basso con 99. Oltre a Noemi Casella, l’unico che quest’anno ha ricevuto un gran bel 100 è stato Luca Galise. Complimenti a tutt* voi ragazz*!

Chi dovrà affrontare la Maturità 2024? Ecco i nomi dei creator maturandi

Articolo del 14 giugno 2024 – Non vogliamo mettervi ansia, ma… manca poco all’esame di Maturità 2024! Tutt* gli studenti che frequentano la quinta superiore stanno già cominciando a studiare per sostenere due prove scritte e una orale. Per la prima volta, gli alunn* dovranno confrontarsi anche con docenti esterni, provenienti da altre scuole, e anche se può sembrare tosta siamo sicur* che con il giusto impegno riuscirete a raggiungere tutti i vostri obiettivi! Anche tantissim* creator si trovano nella stessa situazione e da mesi si stanno preparando per quei “giorni di fuoco”. Ma chi stiamo parlando? Ecco tutti i nomi!

Non possiamo cominciare la lista senza citare Vittoria Martines. Ormai da anni la creator sensibilizza sui social riguardo ai problemi legati alla scuola e allo studio e sappiamo molto bene che il suo nemico più grande è il giapponese, la seconda lingua straniera che studia nel suo liceo linguistico. Il caso vuole che la ragazza dovrà portare proprio il suo odiatissimo giapponese all’esame, più precisamente alla seconda prova, corretta da un docente esterno. Allo stesso modo, anche Anastasiia Pazzeska è iscritta al liceo linguistico e dovrà sostenere l’esame di Maturità.

A seguire troviamo Fillo, creator comedy che abbiamo imparato a conoscere da diversi mesi. Filippo – suo vero nome – frequenta il liceo e si sta preparando duramente in vista della Maturità 2024. Allo stesso modo, anche Mattia Gallettini si sta preparando a sostenere l’esame dell’istituto tecnico, indirizzo informatico, ma nel suo caso la materia della seconda prova prevede una parte teorica e una pratica. Per concludere la lista, anche Iris Di Domenico, Martina Pontillo, Ally di Ally e Aurora, Sara Larusca, Yasmin Barbieri, Bianchetta, Luca Galise, Brian Ramos ed Elena Petrin stanno per terminare il proprio percorso scolastico in bellezza!

@sempvittoriamartines

Il ministero dell’istruzione sono 5 anni che guarda i miei video, sennò non si spiega.

♬ suono originale – vittoria💞
Anche voi dovete sostenere l’esame, che sia di terza media o di quinta superiore?
Sì: sono troppo in ansia!
No, ma sto già pensando a come prepararmi bene!

[FOTO: Instagram]