Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che voto hanno preso i creator alla maturità? Ve lo diciamo noi!

maturità 2023
La lista dei voti dei maturandi della Gen Z!

La maturità 2023 è finita e finalmente abbiamo un quadro completo (o quasi, perché in alcune scuole i voti non sono ancora stati pubblicati) dei voti che hanno preso i nostr* amat* creator! Quest’anno sono stat* gli alunn* classe 2004 a conseguire il diploma della scuola superiore, con un esame piuttosto lungo, che comprendeva le prove scritte e un orale conclusivo. Noi di Webboh abbiamo seguito da vicino il percorso “maturato” dei protagonisti della Gen Z e oggi ve lo racconteremo! Siete pront*?

Iniziamo con le belle notizie (di brutte non ce ne saranno fortunatamente): nessuno è stato bocciato! Iniziamo col botto: un bel 90 per Michelle Lapolla, un 85 per Laura De Fabrizio un 83 per Matteo Robert e un 81 per Kiro Ebra. Letizia Pone ed Giulia Caselli hanno preso rispettivamente 78 e 75. Aida Diouf ha preso 73 mentre Alessio Dezi è uscito con 67; poi, a “pari merito” Gabriele Greco e Alex Garufi (che ha portato come argomento la donna) con un bel 69. Poi abbiamo un altro duo matchato: Angelica Colombo e Matteo Di Prospero, tutti e due 70.

Matteo Robert, invece, sta ancora attendendo il suo voto. Tirando le somme di questa maturità 2023, possiamo dirlo: brav* tutt*! Nonostante il lavoro sui social sono riuscit* a portarsi a casa dei bellissimi voti! I vostri esami (anche delle medie o universitari), invece, come sono andati? Come dice il proverbio? “Comunque vada sarà un successo!” ed è proprio vero. Ricordatevi sempre che non è il voto a fare la persona, ma l’impegno che si mette durante il percorso!

[Foto: Instagram]