Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto hanno preso Valeria Vedovatti, Giulia Izzo e gli altri creator alla maturità 2022? Scopriamolo!

voti-maturit
Quanto hanno preso i creator di TikTok all’esame di maturità 2022? Vediamo insieme gli esiti finali dei creator più amati!

Gli esami di Maturità 2022 sono ormai un lontano ricordo. Nel 2022 molti dei nostri amati creator hanno finalmente concluso il loro percorso di studio alle scuole superiori: moltissimi creator hanno fatto la maturità (qui per leggere la lista completa), ma andiamo a scoprire i loro voti finali.

Valeria Vedovatti è uscita con 88, e lo stesso voto lo hanno preso anche Celeste di Mare e Melissa Gilardi. E’ andata benone anche a Giulia Izzo, che si è diplomata cong 93. Dalila Cascone ha preso invece 74. Non si conoscono (o non sono stati rivelati) i voti di Aurora Baruto, Elisa Maino, Giulia Salemi, Alice De Bortoli, Jasmin Zangarelli. Sofia Crisafulli ha preso 78. Marta Losito non ha svelato il suo voto ma sappiamo che farà un anno sabbatico (qui appofondienti).

Federica Scagnetti ha frequentato il liceo scientifico con indirizzo scienze applicate, e si è diplomata con un voto finale di 100 su 100. Bravissima. Abbiamo poi Giada delle Fave che ha frequentato l’indirizzo amministrazione, finanza e marketing ed è uscita con 94. Elena Sofia Picone con il medesimo voto (94 su 100). Anthony Nano con 88, mentre Roberta Zacchero è stata ripetente e si è diplomata al liceo artistico con 83. Clarissa Rotelli, che ha frequentato l’Olga Fiorini, ha preso 70 mentre Tommaso Donadoni è uscito con un 65 “sudato come un 100”.

[Foto: Instagram]