in

Maturità 2021, che voti hanno preso i creator italiani? Ecco la lista completa!

Maturità 2021, con quanto si sono diplomati i creator italiani? Quali sono i loro voti? Ecco tutto quello che sappiamo.

Molti creator maturandi hanno già iniziato a godersi l’estate e pensare al loro futuro (c’è chi andrà all’Università, chi si prenderà un anno sabbatico, chi deciderà di concentrarsi nel mondo dei social). C’è un dettaglio della maturità, però, che interessa sempre molto: il voto! “Quanto hai preso?” è una delle domande che più si sentono fare i maturandi dopo l’esame. Allora siamo andati ad indagare i voti presi dai creator. PS: il voto è solo un numero che non identifica né classifica una persona.

Tra i voti che conosciamo spicca il 100 del cantante Nuela (vi ricordate “Carote”?) e anche il 100 della youtuber Sivi Show. Si è diplomato a pieni voti anche Francesco Armando. Andrea Rosa de “La Caserma” ha preso 70. Gavino Piredda ha festeggiato l’80 con una coche cola. Giulia Alice Casadei ha preso 67. Jennifer Poni ha preso 60. Sofia Dalle Rive ha ottenuto un ottimo 98.

Continuiamo con il 100 di Marco Cellucci, annunciato con un post pubblicato su Instagram. Mariana Aresta ha preso un ottimo 82, mentre Brisida 81. Ottimi anche i voti di Nic Patata (91), Beatrice Cossu (82), Ramarro (86). Tra i creator che hanno comunicato anche il loro voto c’è anche Christian Paparini, uscito con 63. Gianmarco Fabrizi, invece, ha preso 64. Anche Aka7even ha comunicato il suo voto su Twitter: ha preso 72.

Qui i creator hanno raccontato il loro esame.

https://www.tiktok.com/@sofiadallerive/video/6976941004238621958?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *