Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Godo come un riccio”. Che fine ha fatto Matty Il Biondo? La sua voce è completamente cambiata, eccolo!

matty il biondo
Ma che fine ha fatto Matty il Biondo? Lo youtuber è tornato sul suo canale con la voce completamente diversa! Ecco come sta!

“Godo come riccio appena nato da poche ore”. Chi si ricorda della frase tormentone lanciata da Matty Il Biondo, una delle simpatiche star del web lanciate da Youtube negli ultimi anni. In poco tempo, Matty era riuscito ad entrare nei nostri cuori per la sua spontaneità e naturale simpatia. Ma che fine ha fatto oggi? Come sta?

Matty, in realtà, non ci ha mai abbandonati. Sul suo canale Youtube, che vanta oltre 40.000 follower, lo youtuber ci ha raccontato nel dettaglio le sue vacanze (in Moldavia, per essere precisi) e anche dei suoi esami di terza media e degli ultimi giorni di scuola prima dell’estate. Almeno un video ogni settimana o due, insomma, li ha pur sempre caricati. Spesso si è anche divertito a fare ASMR.

Ma la differenza rispetto al passato è evidente. Matty, come tutti gli adolescenti, è cresciuto in fretta. Ora ha un viso più appuntito e, soprattutto, ha una voce completamente diversa! La pubertà insomma si fa sentire. Infatti Matty è un classe 2008, e ora ha 13 anni.

Matty Il Biondo
Matty Il Biondo

Matty il biondo: come sta oggi e che scuola frequenta

La giovane webstar per fortuna sta bene, si è vaccinato contro il Covid-19 ed è pronto ad affrontare la sfida delle scuole superiori. Matty Il Biondo ha deciso di iscriversi all’artistico, una scelta che ha così commentato:

Dopo i tre anni delle medie si apre un nuovo mondo quello dei 5 anni di scuola superiore. Sarà una scuola da non sottovalutare. L’artistico non è una scuola da sottovalutare. Date una verifica se avete fatto il liceo artistico e poi potrete aprire bocca! Sarà una scuola molto ostica, all’inizio ci saranno delle incomprensioni ma poi ci sarà l’ambientamento. Dovrò andare a Salerno quindi ci saranno problemi di viaggio, ma non vi preoccupate perché andrà tutto bene

Il più recente video di Matty si conclude poi con una solenne promessa:

Preparatevi perché tornerò di nuovo vivo sui social, mi farò di nuovo vivo e ogni giorno ci sarà roba nuova, preparatevi perché torneremo a spiccare il volo dopo questa pausa in Moldavia.

Che dire, non vediamo l’ora, maestro!