in

Matty Il Biondo si mette in quarantena per il CoronaVirus: “Meglio prevenire che curare”

Mentre nel nord Italia ci sono migliaia di persone in quarantena e centinaia di casi, in tutto il Paese è scoppiata la psicosi da Coronavirus. Nel frattempo c’è un baby youtuber, Matty Il Biondo, che ha deciso di mettersi in auto-quarantena per una settimana. “Io per qualche giorno, ma anche per qualche settimana, voglio stare in quarantena. Come dice un vecchio detto: meglio prevenire che curare. Voglio stare una settimana in quarantena e mi voglio riposare. Fate molta attenzione, ve lo dico da fratelli e sorelle cari miei fan. Vi voglio bene, vi prego, state attenti. Prevenitevi“, ha detto Matty.

In un video Matty Il Biondo ha raccontato quali sono i sintomi del virus nato in Cina, dando dei consigli agli iscritti del suo canale. “Bisogna evitare i baci. Lo sottolineo in particolare per i coniugi, fidanzati e ai fidanzati giovani. Non baciatevi, fate finta che sia il vostro periodo di crisi nera. Il contatto fisico no, avevo ragione. E io godo, perché non lo applico mai, tranne qualche volta con le femmine, ma mai con gli estranei“.

Per quanto riguarda il Coronavirus vi consigliamo di affidarvi a siti affidabili come quello del Ministero della Salute. Va bene la prevenzione, no alla psicosi.

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un utente fa body shaming su ShantiLives, lei risponde con un bellissimo messaggio

Tfue accusa Ninja: “Ha cercato di fare a pezzi la mia carriera” – ecco cos’è successo