in

Mattia Zenzola è giù di morale dopo aver lasciato “Amici”: Simone Noto fa una promessa ai suoi fan!

Dopo l’arrivederci alla scuola di “Amici”, Mattia Zenzola è tornato su TikTok (dove è decisamente giù di morale!). Ecco i video.

Il ballerino Mattia Zenzola è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione di “Amici“. Purtroppo, e lo diciamo con un dispiacere immenso, Mattia ha dovuto abbandonare il programma per problemi fisici. Infatti Matti è infortunato da tempo e ultimante il dolore è aumentato parecchio, tanto da dovergli richiedere un accertamento medico fuori dalla scuola. Il suo percoso all’interno di “Amici”, dunque, è finito e Mattia deve stare a riposo per due o tre mesi.

@mattia.zenzola

A volte non so esprimermi…🤍

♬ Brividi – Mahmood & BLANCO

L’umore del ballerino, come comprensibile, è a terra. Lui sperava di riprendersi in tempi rapidi, e già in trasmissione è scoppiato in lacrime. “Ho provato con tutte le mie forze a combattere un destino avverso che mi ha giocato un brutto scherzo, proprio quando il sogno della mia vita si era realizzato… un salto sbagliato, un piede messo male durante la caduta e tutta la sofferenza fisica e psichica che ne è seguita“, ha scritto sui social una volta tornato a casa. Per lui, tuttavia, è già pronto un banco nella prossima edizione (come già era successo con Andreas qualche anno fa).

Una volta tornato alla vita di tutti i giorni, Mattia Zenzola ha riabbracciato i suoi amici di sempre. Eppure, lontano dalla scuola e da Cri, l’umore del ballerino è a terra e i suoi fan non hanno potuto non notarlo dai video pubblicati. Si sono preoccupati. A rassicurarli ci ha pensato Simone Noto, un caro amico di Mattia, che ha scritto: “Sto leggendo tutti i vostri commenti dove dite che Matti sta male ect.. Vi prometto che farò il tutto e di più per tirargli su il morale!❤️. So che nessuno sostituirà mai Cri però farò il tutto e di più per essere una figura amichevole per lui in questo momento.❤️❤️. Sta un po’ giù.. farò il tutto per tirargli su il morale“. Anche Andrea Fratino ha mostrato vicinanza a Mattia, scrivendo: “Sempre dalla tua” con un cuore. Noi non possiamo che augurare a Mattia una pronta guarigione. Ti riprenderai quello che ti spetta!

@simonenoto

Ti amo💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.