In questi giorni si stanno tenendo le prime messe in scena di “Mare Fuori – Il Musical“, la rappresentazione teatrale sotto forma di musical della famosissima serie tv “Mare Fuori”. Tra volti nuovi e volti noti, abbiamo Maria Esposito e Mattia Zenzola: la prima è interprete dell’iconica Rosa Ricci nella serie originale, mentre il secondo, ex vincitore di Amici 22 e ballerino, ha preso per la prima volta parte al cast di Mare Fuori ottenendo il ruolo di Carmine di Salvo, interpretato nel film da Massimiliano Caiazzo (che, di conseguenza, non è presente nel musical).
Come sappiamo bene, Rosa e Carmine sono una bellissima coppia nella serie televisiva e nella terza stagione si sono anche scambiati un meraviglioso bacio. Allo stesso modo, in questa versione rivisitata di Mare Fuori a teatro i due attori citati prima hanno dovuto inscenare un bacio… e così è stato! Nessuno sapeva che Mattia Zenzola avrebbe preso parte al cast come Carmine di Salvo! Per cui è stata una grande sorpresa per tutt* vederlo in questa nuova veste. Soprattutto, nessuno immaginava che avremmo visto il bacio dei due personaggi anche nella rappresentazione teatrale!
Tantissimi spettatori hanno filmato la scena del bacio passionale di Mattia Zenzola e Maria Esposito. Inutile dire che ha fatto immediatamente il giro dei social! Il web è letteralmente impazzito e anche noi abbiamo sognato con loro. È la prima volta che vediamo il ballerino recitare a teatro e, secondo noi, ci è riuscito alla grande. La chimica fra i due è pazzesca: adoriamo troppo! Tuttavia, ricordiamoci che un conto è andare in scena, un altro è la vita vera! Infatti Matti è shippato con Benedetta Vari (ci sarà qualcosa tra loro?), mentre Maria non fa trapelare granché della sua vita sentimentale! Gli applausi e le urla del pubblico lì presente conferma la loro immensa bravura in questo spettacolo.
[FOTO: Instagram]