Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli di "Amici" hanno litigato? Ecco cosa sappiamo!

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli
Mattia Zenzola e Christian Stefanelli non sono più amici? Arriva un annuncio su Instagram e la spiegazione dell’accaduto.

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli non sono più amici? Poco fa, Christian ha annunciato su Instagram la fine di un’amicizia, accennando i motivi che hanno provocato questo allontanamento. Ecco cos’ha detto e la spiegazione dei fatti.

Come un fulmine a ciel sereno, Christian ha caricato una storia che ha lasciato tutt* completamente senza parole. In un primo momento ha ribadito di voler dimostrare ai fan di essere sincero e poi, senza fare nomi, ha parlato della fine di un’amicizia:Da qualche tempo ormai, il rapporto che ritenevo fraterno ha subito una brusca frenata. Ho sempre voluto essere chiaro e trasparente con tutti, ci ho messo coraggio, carattere e più volte la faccia, per difendere e tutelare colui che ritenevo un fratello”. Ma perché si pensa possa essere riferito a Mattia Zenzola? Tutt* sanno che i due sono sempre stati come fratelli, ed è per questo che potrebbe essere rivolto proprio a lui.

In un secondo momento, Christian ha spiegato di non riuscire a nascondere quanto accaduto, sottolineando chi per lui, è veramente un amico:

A tutto esiste un limite, io non sono in grado di far finta per quieto vivere, per me, fare intendere non è possibile. Io sono questo! Difenderei a qualsiasi costo una persona a me cara non pretendo di essere ricambiato ma per me un amico è colui che ti aiuta a risolvere i problemi, che si espone quando più volte chiedi aiuto.

Infine, Christian ha espresso tutta la sua amarezza e delusione per quanto gli è accaduto: “La delusione è grande. È sicuramente più facile dire ciò che le persone vogliono sentirsi dire, ma io preferisco dire le cose come stanno, come ho sempre fatto, ed essere accettato per come sono”. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]