Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia Zenzola e Benedetta Vari di "Amici" stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!

Mattia Zenzola e Benedetta Vari
Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? Questa è la domanda che vi attanaglia: abbiamo raccolto vari indizi…

“Amici” è finito da un po’, ma i rapporti non si sono ancora deteriorati tra alcuni concorrenti. Parliamo, ad esempio, di Isobel e Cricca, che si stanno frequentando a tutti gli effetti, lui ha anche confessato di essere innamorato di lei… un altro duo di ferro pare essere quello formato da Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Lei era entrata nel programma per fare da partner a lui e col tempo hanno legato sempre di più. Ma qual è il loro attuale rapporto?

Ci state facendo questa domanda in tantissim*, oggi proveremo a rispondervi: abbiamo raccolto qualche indizio per provare a fare chiarezza… pront*? Facciamo una premessa: Benni e Matti quest’estate balleranno assieme in vari luoghi, quindi è normale che condividano tanto tempo l’uno con l’altra. Però, è pur sempre vero che anche nei momenti liberi sono insieme. Ad esempio li abbiamo visti in varie storie di Instagram, in questi giorni, passare del tempo di qualità.

Hanno pubblicato stories in piscina, al ristorante, addirittura in un parco divertimenti. Ed indovinate? erano sempre assieme. Inoltre, guardando il profilo di Benedetta, notiamo che ci sono poche foto, di cui due con Matti e le altre sola. Lui, peraltro, si diverte anche a commentarle i vari scatti che posta, in modo ironico. Ah, non c’è più traccia del fidanzato di Benni sul suo feed, ma non sappiamo se si sono lasciati o no.

Questi sono tutti gli indizi che abbiamo raccolto, a cui si aggiunge una foto di poche ore fa postata dal ballerino: un selfie allo specchio, in cui lui abbraccia la partner. Che ne pensate? Credete che davvero ci sia un flirt in corso tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, o che si tratti di semplice amicizia? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]