Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia Zezola e Benedetta Vari stanno insieme? Ecco cosa ha riferito una fonte!

Mattia Zenzola
Tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari c’è del tenero? Secondo una fonte i due starebbero insieme! Ecco i dettagli

Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? Ormai, da diverso tempo girano voci su una presunta frequentazione fra i due, e a confermare queste supposizioni è stata una fonte che si dice essere vicina alla coppia di ballerini. Tuttavia, si tratta semplicemente di un’indiscrezione ciò significa che non ci sono conferme dai diretti interessati! Ma quindi cosa ha rivelato la fonte? Partiamo con ordine!

Pare, e sottolineiamo pare, che tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari ci sia del tenero. Come probabilmente molti di voi sapranno, lui ha vinto l’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, mentre lei non ha partecipato direttamente in gara però è stata la sua partner di ballo lungo il bel percorso che lo ha portato al trionfo finale.

Stando a quanto riportato dal sito Fanpage.it, come dicevamo, una fonte avrebbe rivelato che Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia. Non di ballo, bensì nella vita. Insomma: sarebbero fidanzati. Raggiunta da Mondo Tv 24, questa fonte vicina ai due (ma che ha preferito rimanere anonima) ha dichiarato che i due sono fidanzati ma al momento lo tengono nascosto, anche perché lei sarebbe molto gelosa anche del rapporto con le fan (ma sarà davvero così?):

Stanno insieme, ne sono certa. Probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non fare innervosire quelle fan che ancora vorrebbero Zenzola single. La tireranno lunga così forse fino a settembre, sempre che non decidano di farlo prima. Secondo il gossip, la ballerina sarebbe molto gelosa e non vorrebbe ‘dividerlo con le fan’.

Insomma: Mattia e Benni sono fidanzati? È tutto vero quello che ha rivelato la fonte? Al momento non possiamo saperlo, dato che Mattia – fino ad ora – ha parlato della propria partner di ballo sempre in termini di lavoro, prima dentro e poi fuori la scuola del talent condotto da Maria De Filippi. Non ci resta, dunque, che attendere. Potrebbe essere che i due rilasceranno qualche dichiarazione al riguardo.

La madre di Mattia Zenzola smentisce la frequentazione del figlio con Benedetta Vari

La presunta frequentazione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, come vi abbiamo accennato, è stata molto chiacchierata negli ultimi giorni. A smentire i rumors ci ha pensato la mamma di Mattia che ha scritto un messaggio sulle sue storie Instagram: “tranquilli ragazzi non esistono amici di famiglia ma amici di hype! Un vero amico non parla di te, un vero amico parla con te. Ad accantonare inoltre l’ipotesi di una possibile frequentazione con Mattia ci ha pensato il fidanzato di Benedetta. Il ragazzo ha lasciato diversi commenti sotto i post della Ballerina e ha anche postato (senza taggarla) una fotografia di loro due al mare sui suoi social.

[FOTO: Instagram]