Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Mattia Zenzola prima di diventare ballerino era uno youtuber? Ecco il video!

mattia zenzola
Il ballerino Mattia Zenzola, oggi tra gli allievi di “Amici di Maria De Filippi”, da piccolo era uno youtuber! Ecco il suo primo video!

In quanti conoscono Mattia Zenzola? Sicuramente la maggior parte di voi segue il programma “Amici di Maria De Filippi” e sa che Mattia è uno dei giovani ballerini presenti nella scuola. Su TikTok in questi giorni un video del ragazzo è diventato super virale…. ma non per il suo talento come ballerino. Sulla piattaforma infatti, sta spopolando un vecchio video di Mattia, in cui il ragazzo veste i panni del perfetto YouTuber. Ma cosa fa l’allievo di “Amici” all’interno del video virale?

Non ne abbiamo la certezza, ma quello sta andando virale su TikTok sembra proprio essere il primo video YouTube del ragazzo, che all’epoca era solo un bambino. Nel video incriminato il ballerino si presenta al pubblico del suo canale YouTube. Dice che si chiamerà “Mattia 12“, che ha 13 anni e che ha creato il canale per “ridere e scherzare“. Non è chiaro però che tipo di contenuti volesse portare dal momento che nel video non ne parla. All’epoca Mattia Zenola non fece molta strada come youtuber, ma alla fine il successo l’ha raggiunto comunque, come ballerino però!

Il Tiktok in questione ha già superato le 100mila views e sono oltre 200 gli utenti che l’hanno commentato. “Non ho mai riso così tanto ahhahahahahah“, “Sto morendo ahahahahaha” e ancora “Non me lo aspettavo giuro” sono solo alcuni dei commenti scritti dagli/dalle utenti. Insomma, nessuno si aspettava che Mattia Zenzola in passato fosse uno “youtuber”. E voi, cosa ne pensate? Avevate già visto il video virale?

[Foto: TikTok]