in

Amici, scoppia ‘il caso’ Mattia Zenzola: il ballerino viene criticato dal Maestro Todaro per il suo comportamento!

Il ballerino di Amici al centro di una bufera (ma in tanti lo difendono): ecco cosa sta accadendo

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola

Durante l’ultima settimana, gli allievi e le allieve di Amici sono stat* travolt* da una bufera. Il motivo? Alcuni di loro, tra cui Mattia Zenzola, si applicano poco per mantenere la casa pulita ed ordinata. Certo, non è la prima volta che ciò accade e forse proprio per questo, sia Maria De Filippi che gli insegnanti, sono sembrati più arrabbiati del solito.

La puntata del daytime del primo dicembre si è aperta con questa scritta: “Aaron, Mattia, Piccolo G e Tommy Dali hanno trascorso la notte in sala relax in attesa della decisione dei loro insegnanti“. Cos’è accaduto poi? È intervenuto Rudy Zerbi che ha ripreso nuovamente gli allievi, in particolare i cantanti. E Mattia Zenzola? Il ballerino ha incontro il maestro Raimondo Todaro, il quale gli ha detto: “C’è poco da sorridere. Tu ti rendi conto della situazione o no? Quindi Mattia ha replicato: “Io sono consapevole che Rita, Meghan, Maddalena puliscono più di me, ma io non penso di fare meno. È normale che, se alcuni compagni dicono il contrario, lei non mi crede“. Allora il maestro ha spiegato che a lui non interessa degli altri e che Mattia, invece, sarebbe meno furbo, perché adesso è lui quello che viene preso più di mira:

Tu non sai stare al mondo! Tu parli quando non devi parlare. Tu non ascolti mai. Non mi devi prendere per il cu*o, ti avevo detto che dovevi ballare con il pantalone nuovo. Eravamo io e te. Il problema è che tu fai come cacchio ti pare. Poi vieni e fai la vittima. Noi, a questa discussione non ci dovevamo arrivare. Il fatto delle pulizie è la goccia che fa traboccare il vaso! Hai un atteggiamento snervante, ma non te ne rendi conto.

Espressioni pesantissime, dopo le quali Mattia è rimasto senza parole. È solo riuscito a dire: “Vado via, vado a casa“. Poi il ballerino si è scusato, cercando di giustificarsi dicendo che è molto giovane e sta vivendo qualcosa di molto grande. Il maestro ha lasciato la sala mentre Mattia, con il muso lungo, è tornato in casetta ed ha avuto un confronto con Maddalena, lamentandosi di non sentirsi corrisposto nel sentimento. C’è aria di crisi?

La reazione dei social e gli insulti

Come ha reagito il web a tutto questo? Qualcun* purtroppo lo ha insultato con offese vergognose: “Mattia Zenzola che dà la colpa alla famosa Maddalena del suo percorso di me**a quando puzza da cima a piedi ma vai a fare in c**o. Un po’ la capisco, come si fa ad abbracciare un puzzone unto“.

Tantissim* , invece, lo hanno difeso con commenti tipo: “non sei perfetto, hai pregi e difetti come tutti. sei solo un ragazzo di diciott’anni che sta vivendo delle cose più grandi di lui. abbiamo imparato a capire la tua persona e ti amiamo per questo. non sentirti sbagliato, non sei solo mai” o “Nonostante tutto, può anche aver sbagliato, ma vederlo così mi distrugge e non poco… sempre dalla tua parte Matti

Stando a quanto riportato da Novella2000, anche l’amico Christian Stefanelli avrebbe deciso di difendere Mattia Zenzola, su Twitter. Tuttavia, nel farlo, avrebbe utilizzato dei toni piuttosto coloriti che in molti non hanno apprezzato. Al momento non è possibile verificare la veridicità di questa notizia, poiché il profilo di Christian risulta privato.

[FOTO: Witty.it]