in

Amici 21, tra i concorrenti c’è anche uno dei migliori amici di Andrea Fratino: ecco chi è!

Uno dei migliori amici di Andrea Fratino parteciperà ad Amici 21. Ecco tutto quello che devi sapere sul ballerino di balli latini e zumba Mattia Zenzola.

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola

Amici 21 è ormai iniziato. Tra i concorrenti di questa edizione c’è un ballerino molto amico di Andrea Fratino anzi potremmo definirlo uno dei suoi migliori amici. Il suo nome è Mattia Zenzola ed è probabile che voi lo abbiate già conosciuto, visto che il suo profilo su TikTok ha raggiunto i 65mila follower. Su Instagram ne ha invece 27mila.

Mattia Zenzola è un ragazzo di Bari, più precisamente di Valenzano, nato il 15 gennaio e si è approcciato alla danza da giovanissimo. Da quello che apprendiamo dalla sua bio di Instagram è un ballerino di latino-americano. Scorrendo sul suo profilo possiamo anche vederlo all’opera durante la finale di una competizione organizzata dalla Federazione Danza Sportiva in cui si è aggiudicato il primo posto. Oltre ai balli latini Mattia è anche un Zumba presenter, infatti nei mesi scorsi il ballerino ha organizzato anche delle lezioni online che potevano essere seguite in tutto il mondo. Il ragazzo è infatti stato notato da Beto Perez, cioè l’ideatore dello Zumba fitness, grazie al quale si è anche esibito al “Fitness Concert” ad Orlando, negli Stati Uniti. Nel 2017 ha ricevuto una targa al merito dal Comune di Valenzano.

Sotto il post pubblicato da Webboh in cui abbiamo annunciato alcuni dei prossimi concorrenti del programma Andrea Fratino ha deciso di farci qualche scherzo. Nel post infatti era stato caricato un TikTok di Mattia insieme al suo migliore amico. Il creator ha allora voluto commentare scrivendo: “Finalmente mi hanno preso ad amici!“. Ma no, Andrea non andrà ad Amici 21! A Mattia non ci resta che fare gli auguri per questa esperienza!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *