in

Mattia Zenzola ottiene il banco di Amici 22! Christian Stefanelli gli scrive un bellissimo messaggio

Mattia Zenzola è nuovamente un concorrente di Amici. Il ballerino riceve un bellissimo messaggio d’incoraggiamento da parte di Christian Stefanelli.

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli
Mattia Zenzola e Christian Stefanelli

Questo pomeriggio Mattia Zenzola ha ottenuto ufficialmente uno degli ultimi banchi disponibili della classe di Amici 22: il ballerino, dunque, è riuscito a rientrare nella scuola più famosa della tv che aveva dovuto abbandonare qualche mese fa a causa di un infortunio. Durante la puntata della formazione della classe, Maria De Filippi gli ha dato la notizia e gli ha spiegato: “Ovviamente la maglia è per volontà di Raimondo (Todaro). La speranza è che tu stia attento“.

Mattia, che ci sperava, ma iniziava a temere che il suo sogno non si avverasse, ha ringraziato tutti per l’opportunità che gli è stata data. Poche ore fa il ballerino ha ricevuto un bellissimo messaggio di auguri per la nuova esperienza ad Amici da parte di Christian Stefanelli, colui che lo scorso anno è stato come un fratello per lui. Turbojr su Instagram ha scritto:

Christian ha scritto:

E adesso ci sei! Sei dove hai sempre sperato di voler essere, riprendendo là dove il destino ti aveva tolto e che tanto meritavi. È un nuovo inizio, un’avventura che purtroppo sei stato costretto a lasciare a metà ma che allo stesso tempo ti ha dato tanto. Sei cresciuto, maturato, fatto progressi, ti sei impegnato senza perdere mai l’obiettivo. Hai avuto costanza nel fare ciò che ami senza arrenderti mai, anche là dove c’era un ostacolo. Sei tornato li più forte di prima, con tante consapevolezze su te stesso, dove sarai capace di superare tutto ciò che il percorso ti metta davanti. Questa volta non lo vivremo assieme ma sarò sempre qui, fuori o dentro che sia a sostenerti come meglio meriti. Ti aspetterò qui fuori sperando di vederti il più tardi possibile. Hai e avrai sempre il mio sostegno e questo non cambierà mai. Vivi a pieno il tuo sogno, goditi tutto il bello che c’è ma soprattutto si te stesso e mostra sempre quanto vali. Non dimenticare di quanto sono orgoglioso di te, e tutto ciò che stai facendo, ricordalo sempre. Vai frate, vola come solo tu sai fare!! E ricorda il nostro “motto”: NON SI MOLLA MAI, MMAAAIII”. CHE INIZI LO SPETTACOLO. Lesssggggooooo!!!
Ti voglio tanto bene fratello mio💜

Le parole di Christian per Mattia Zenzola sono di totale stima e affetto. La sua speranza è che il ballerino esca il più tardi possibile e, soprattutto, che la seconda volta ad Amici, vada meglio della prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.