in

Mattia Stanga si propone per recitare in una serie tv e, a sorpresa, Netflix gli risponde!

Il tiktoker bresciano si candida pubblicamente a recitare in una serie tv Netflix. L’account ufficiale gli risponde!

Mattia Stanga
Mattia Stanga

Mattia Stanga diventerà attore e abbandonerà gli studi universitari di Economia Business e Management? A questa domanda non c’è ancora una risposta, ma il tiktoker ieri si è ufficialmente proposto, a modo suo, per recitare in una serie tv di Netflix. Su Twitter il ragazzo bresciano ha scritto ha scritto un messaggio ironico taggando il colosso dello streaming:

Netflix voglio far parte di una tua qualsiasi serie, cioè scusa: il compagno di scuola bresciano o l’amico del mare bresciano, per me ci starebbe un botto. Dai ti prego è una richiesta ufficiale: Guarda i miei TikTok se non sei convinta, che magari ti convinco.

Incredibilmente un’ora dopo è arrivata la risposta dell’account ufficiale di Netflix Italia che gli ha proposto, scherzando, degli altri ruoli:

Volendo, se ci fosse bisogno di parti come farmacista / cameriere / prof / barista da Brescia, possiamo chiedere sempre a te?

Mattia ha orgogliosamente ricondiviso su Instagram la risposta di Netflix scrivendo “No vabbhe” e aggiungendo l’emoji del cuore rosso.

Non c’è dubbio che Mattia Stanga sia uno dei creator più brillanti e simpatici di TIkTok Italia. Se questo basterà a Netflix per proporgli un ruolo in qualche produzione non si sa. Nel frattempo gli utenti potranno continuare a gustarsi le sue doti da attore guardandosi i video su TikTok.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *