in

Da chi è composta la famiglia di Mattia Stanga? Lui parla di loro, e svela che rapporto hanno!

Mattia Stanga parla della sua famiglia e di quanto siano importanti i nella sua crescita professionale.

Mattia Stanga famiglia
Mattia Stanga famiglia

Mattia Stanga ha parlato dell’importanza della sua famiglia per la sua esplosione sui social. In un’intervista rilasciata a Il corriere della sera, il creator racconta che sua mamma, la signora Elisa, non è solo la fonte di ispirazione di numerosi video, ma è la vera e propria star:

Mia mamma è forse dove è nato tutto. Probabilmente è lei la vera star. Sin da piccolo la osservavo tantissimo: abbiamo vissuto in simbiosi fino a che non è nata Giulia, che ha 8 anni in meno di me.

A proposito di sua sorella Giulia, Mattia Stanga spiega che anche lei ora si sta avvicinando a TikTok, pur essendo principalmente una campionessa di equitazione.

Mia sorella ora ha 16 anni e anche lei sta iniziando a usare TikTok. Fa equitazione, è bravissima, e su TikTok non ci sono tanti contenuti su quel tema. Le sto dando una mano, ma il mio vero sogno è vederla alle Olimpiadi.

Tra le donne della casa, poi, non può mancare una citazione a sua nonna: “E’ tutta matta e non sa usare il telefono, ovviamente. Ma ora capisce quello che faccio su “tiktok, tiktak, tiktuk”. A livello lavorativo, poi, è fondamentale la figura di suo padre Christian che, come il resto della famiglia lo supporta, nel suo percorso artistico:

Mio papà invece da non capirci nulla ora si studia gli Insight, dà idee, mi sta seguendo a 360 gradi. Perché vede che è un’opportunità. Questo è importante: tante persone che iniziano — a me non piace chiamarlo lavoro, ma lo è alla fine — non hanno il supporto dei genitori. Se loro ti appoggiano è un’altra cosa. Ho i manager, e poi ho mio papà.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.