in

Chi è Mattia Stanga? Tutte le curiosità sul ragazzo che fa ridere su TikTok

Conosciamo meglio il tiktoker bresciano Mattia Stanga che sta conquistando il pubblico con video divertenti.

Mattia Stanga
Mattia Stanga

Mattia Stanga è un Tiktoker diventato particolarmente virale in questi primi mesi del 2021 grazie ai suoi video che trattano ironicamente alcune esperienze di vita quotidiana. Celebri sono le sue interpretazioni di professori, genitori e altri ruoli che hanno caratterizzato qualche momento divertente da raccontare. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio chi è Mattia.

@mattiastanga

I POWER POINT CON LE VARIE RELIGIONI DEL MONDO LE FACEVO SOLO IO?😂 #religione #professori #scuola #ragazzi #perte #neiperte

♬ suono originale – Mattia Stanga

Mattia Stanga è un ragazzo bresciano nato il 10 febbraio del 1998. Attualmente, oltre alla carriera sui social, porta avanti il percorso universitario che lo vede impegnato a frequentare il terzo anno di Economia Business e Management. Ha aperto il proprio account di TikTok, che ad oggi conta oltre 475.000 follower, nel pieno del primo Lockdown, a marzo del 2020, spinto da amici e famiglia che da sempre gli hanno insegnato il valore di una risata.

Il segreto del successo dei suoi video può essere ricondotto alla spontaneità con cui vengono realizzati. Mattia, infatti, con i suoi contenuti vuole trasmettere la sua vera personalità. Due tra le sue più grandi, come dimostrato anche dal suo profilo Instagram, sono i viaggi e i cani, che primeggiano tra i post dei suoi profili social

Parlando di sogni nel cassetto, il suo obiettivo in seguito alla laurea sarebbe quello di proseguire gli studi con un Master in Inghilterra o in America. Professionalmente parlando, Mattia vede TikTok come un bella vetrina che in futuro potrebbe permettergli di realizzare altri suoi desideri, come quello di potersi esibire su palchi importanti nelle vesti di comico.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *