Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c’era e chi non c’era alla festa di compleanno di Mattia Stanga? Ecco la lista! 

Mattia Stanga 25esimo compleanno
Mattia Stanga ha festeggiato il suo 25esimo compleanno organizzando una festa a tema anni 2000. Ecco chi c’era e chi, invece, non era presente.

Mattia Stanga ha festeggiato il venticinquesimo compleanno (gli anni gli ha fatti il 10 febbraio) con una super festa in cui ha invitato, oltre ai parenti (in particolare una scatenatissima zia versione Jennifer Lopez), tantissim* amic* che hanno condiviso con lui alcuni dei momenti più importanti della sua vita lavorativa e non solo.

Per l’occasione il creator ha deciso di organizzare una festa a tema Anni 2000. Tutte le persone invitate si sono dovute vestire come i personaggi più amati delle serie tv, dei cartoni animati e dei film di quell’epoca (c’è anche chi ha osato travestendosi da cellulare Nokia!). Mattia Stanga ha dato il buon esempio vestendosi da Troy Bolton, il celebre protagonista di “High School Musical” interpretato da Zac Efron.

Chi ha partecipato alla festa? Tantissime persone. Grazie alle Storie che ha pubblicato su Instagram il creator e tutti i presenti, sappiamo che c’erano creator, influencer, cantanti e personaggi del mondo della moda. Tra questi: Alessia Lanza, Emily Pallini, Alfa (vestito da Goku di Dragon Ball), Valerio Mazzei (versione Eminem), Simone Berlini, Valentina Ferragni, Elisa Maino (versione London Tipton di “Zack e Cody al Grand Hotel“), Ambra Cotti (Stephanie di “Lazy Town“), Lazza (travestito da Tommy Lee, il fidanzato di Pamela Anderson), Debora Oggioni (versione Pamela Anderson), Gianmarco Millo, Beatrice Vendramin, Valeria Mancini, Paola Di Benedetto, Momo e Raissa, Lollo Barollo, Cucina Botanica, Martina Socrate e Valeria Angione.

A sorpresa era assente Cecilia Cantarano che non ha partecipato alla festa, nonostante l’amicizia che la lega a Mattia, perché in viaggio in Egitto. Per farsi perdonare ha pubblicato una IGS in cui ha detto: “Non me lo posso perdonare di non essere andata alla sua festa. Me ne farò una colpa fino alla veneranda età di 97 anni“.

[FOTO: Instagram]