in

“Mattia Polibio scappa”. La Stardust House risponde agli haters con un lungo messaggio!

Mattia Polibio è arrivato in Italia come ospite nella Stardust House, dove starà una settimana. La Casa risponde alle critiche.

Mattia scappa“. Da quando Polibio è entrato nella Stardust House, i commenti sotto ai video TikTok con lui sono (quasi) tutti dello stesso tenore. Alcuni fan di Mattia non hanno apprezzato l’ingresso nella Casa, e pensano che il tiktoker americano sia “insofferente” o comunque “usato per fare hype”. Ieri sera, dopo il nostro post, il profilo ufficiale della Stardust ha pubblicato un lungo commento per fare chiarezza:

“Caro Webboh, siamo d’accordo, i commenti negativi fanno più rumore delle manifestazioni di affetto che tutti i componenti della casa ricevono in maniera quotidiana. Leggiamo che ‘stiamo usando Mattia solo per hype’, ma esattamente hype di cosa? Leggiamo che deve scappare, ma esattamente da cosa? Da un gruppo di talent che lo ha accolto con affetto? Da un team di manager e da un’azienda che gli sta aprendo il mercato italiano?

Gli inquilini della Stardust House, piaccia o no ai detrattori, hanno il loro pubblico, un pubblico che è in continua crescita su tutte le piattaforme da quando la casa ha aperto. Per cui sì, ci possono essere 500, 1000 o 10000 scappa nei commenti di Webboh, ma ci sono milioni e milioni di cuori e di manifestazioni d’affetto quotidiane sui profili di tutti i talent, con o senza Mattia.

Dietro all’arrivodi Polibio, così come quello di tutti i ragazzi e le ragazze che collaborano con noi, c”è un piano strategico e uno staff preparatissimo che li aiuta a realizzare i loro sogni e a diventare dei professionist. Ma soprattutto delle persone, di livello nel mondo di domani. Con buona pace di chi, dietro una tastiera, si mangia le mani per essere fuori dalla casa. E credici Webboh, ce n’è più di uno”.

Anche gli altri componenti della House hanno voluto dire la loro. Laura De Fabrizio ha scritto: “Raga l’invidia è una brutta bestia purtroppo“. Andrea Fratino: “La gente parla perché è invidiosa. Quando non sanno cosa dire criticano e buttano me*da su tutto. Viveve e lasciate vivere. MAMMA MIA“. Simone Noto: “Che invidia mamma mia“. Gianluca Molin: “Bla bla bla“.

Quanto tempo resterà Mattia Polibio in Italia? Abbiamo trovato la risposta!

Aggiornamento del 23 giugno – L’arrivo di Mattia Polibio in Stardust House ha spiazzato i suoi fan. E’ stato del tutto inaspettato, tant’è che alcuni (sotto i video con lui su TikTok) gli hanno lanciato messaggi subliminali come “scappa” o “torna a casa”. Quella tra Mattia e la Stardust è una collaborazione interessante, che però non durerà per sempre. Giusto ieri ci chiedevamo quanto sarebbe rimasto in Italia il tiktoker americano, e ora abbiamo trovato la risposta.

E’ stata la mamma di Mattia, sotto a un post su Instagram, a dire che Mattia resterà qui da noi soltanto per sette giorni. Quindi, presumibilmente, soltanto fino a martedì 29 giugno. Questo appare abbastanza ovvio anche perché a breve Mattia partirà per un tour in giro per l’America assieme ad altri creator. La tourneé partirà il 10 luglio, e andrà avanti fino al 24 agosto (qui maggiori informazioni).

Mattia Polibio in Stardust House

Aggiornamento del 22 giugno – Questo articolo contiene più notizie. La prima: la Stardust House non chiude (almeno per ora). La seconda: Mattia Polibio è in Italia. La terza: il tiktoker americano è entrato nella Stardust. Qualche minuto fa Mattia è comparso sul profilo ufficiale della Casa, e ha detto: “Sono arrivato in questa casa che è un po’ vuota. Adesso devo aspettare per vedere le persone che vivranno con me. Ci vediamo tra poco“.

I proprietari della Stardust hanno lasciato un messaggio ai membri della House:

“Cari talent, siete passati in tanti da queste mura, e tanto ci avete lasciato. Qualcuno ha trovato l’amore, qualcuno delle grandi amicizie, tutti ci avete preso un pezzo di cuore. Abbiamo creato una famiglia. Tavolta però in famiglia devono essere prese alcune decisioni difficili, talvolta bisogna resettare per ripartire. Ci siamo presi un weekend di pausa per dare il via a un nuovo inizio, un inizio grande, importante, internazionale. Le porte riaprono, mostrate a Mattia cosa significa far parte di questa piccola grande amicizia”.

Dopodiché, ignari di tutto, i componenti della Stardust House sono rientrati in Casa per accogliere la new entry: Mattia Polibio (che ha origini italiane da parte di papà). Non sappiamo quanto rimarrà in Villa, e se sarà soltanto un ospite passeggero ma… benvenuto in Italia!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *