in

Mattia Polibio torna single e fa una rivelazione shock sulla sua ex fidanzata! – ecco cosa ha detto

Mattia Polibio dopo essersi lasciato con la sua ex fidanzata rivela dei particolari inediti del loro rapporto…

Mattia Polibio e Victoria Marques
Mattia Polibio e Victoria Marques

Mattia Polibio e Victoria Marques avevano confermato di essere ufficialmente fidanzati. La loro storia d’amore, privata ma non segreta, è durata per circa un anno. Come in tutte le coppie anche loro hanno avuto alti e bassi, nonostante ciò sono sempre riusciti a trovare un punto di incontro. O almeno fino al mese scorso, infatti, sembra proprio che i due abbiano definitivamente chiuso! Perché hanno preso questa decisione? Ecco cosa sappiamo.

Mattia Polibio e Victoria Marques si sono conosciuti al college. Sulla loro relazione non si hanno molti dettagli. Ciò che sappiamo è che i due sono stati fidanzati per circa un anno e hanno sempre cercato di tenere la loro relazione fuori dai riflettori. Anche se spesso pubblicavano foto e video insieme, in particolar modo sui loro account spam. E proprio da quest’ultimi e da alcuni video pubblicati dallo stesso Mattia siamo venuti a conoscenza del fatto che a fine novembre i due abbiano deciso di prendere strade diverse, lasciandosi apparentemente in rapporti civili.

Qualche giorno fa il creator, in un video pubblicato e successivamente cancellato sul suo account spam, ha fatto delle rivelazioni molto forti sulla sua ex fidanzata. Ha infatti dichiarato di esser stato schiaffeggiato da Victoria per ben 4 volte senza nessun motivo. Il ragazzo ha aggiunto che in quel momento si trovava su un bus party e la ragazza, che si trovava a ben quattro ore di distanza, avrebbe percorso in auto tutto il percorso solo per schiaffeggiarlo!

Non è ancora noto il motivo del gesto, ma si pensa che di base ci sia la gelosia. Tant’è: la coppia Mattia – Victoria non esiste più e difficilmente in futuro potrà tornare ad esistere.

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *