in

Mattia Polibio positivo al Covid-19: ecco perché ha disattivato i suoi profili social

Mattia Polibio

Purtroppo è così: Mattia Polibio è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. L’annuncio attraverso l’account spam del tiktoker metà italiano e metà messicano (qui per scoprire le sue vere origini). Ecco cosa ha scritto Mattia: “Non ho mai preso una vera pausa dai social media fino ad ora. Ho solo bisogno di tempo per me. Non sto scappando dalla situazione. Sto dicendo a tutti voi che sono risultato positivo al test per il Corona e sono in quarantena dalla scorsa settimana. Probabilmente disattiverò questo profilo finché non risulterò negativo“. Attualmente sia il suo profilo Instagram che quello spam risultano disattivati.

Probabilmente non è il miglior periodo per Mattia Polibio. Infatti recentemente ha litigato con il suo migliore amico Alejandro (anche se adesso hanno fatto pace), poi è stata pubblicata una petizione per farlo bannare dai socialper aver detto insulti omofobici e razzisti e per aver scherzato su persone anoressiche“. Giusto due giorni fa il tiktoker aveva chiesto scusa a tutti, per l’ennesima volta:

“Molte cose vecchie stanno riaffiorando sul mio nome. C’era un video di cui avevo già parlato la scorsa notte, uno screenshot di me che facevo body-shaming e un vecchio video di me che dicevo la n-word. mi scuso per queste cose che ho detto. Ammetto di aver detto cose disgustose come queste in passato, perché ero un ragazzino idiota quando sono stati girati questi video. Ci sono volte in cui ho detto molte cose orribili quando ero più giovane. Mi scuso per tutte le cose che sono riemerse. Sono cambiato. La gente vuole ancora farmi sapere che sono una persona cambiata. Ho quasi 18 anni e non sono così stupido da ripetere queste stron*ate. Vi amo tutti”.

Forza Mattia!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok invasa dai video di Draco Malfoy: perché? Da dove nasce il nuovo trend DracoTok?

Chiara Paradisi ha partorito: è nata Zoe!