in

Mattia Polibio, Alejandro Rosario e Kairi Cosentino hanno fatto pace? Facciamo chiarezza!

Mattia Polibio e i suoi inseparabili amici Alejandro Rosario e Kairi Cosentino hanno chiarito?

Mattia Polibio Kairi Cosentino Alejandro Rosario
Mattia Polibio Kairi Cosentino Alejandro Rosario

Mattia Polibio ha vissuto un periodo no per quanto riguarda le sue vecchie amicizie, che a quanto pare ha deciso di riaccogliere nella sua vita. Ma perché avevano litigato e quando sono riusciti a chiarire? Ecco tutto ciò che è successo!

I difficili trascorsi risalgono al 2020 quando Mattia era stato accusato dal suo migliore amico Alejandro Rosario di essere un traditore, in quanto si vociferava, all’epoca, che proprio Mattia avesse intrapreso una relazione con Victoria Marques, ex fidanzata di Alejandro. In seguito alle frecciatine Kairi Cosentino, aveva bloccato Mattia su Instagram e aveva anche commentato un post scrivendo: “Parli pubblicamente di noi, mentre noi siamo stati zitti, smettila di fare la vittima. Con noi è finita devi andare avanti“.

I tre creator hanno parlato nuovamente della loro amicizia solo nel 2021 definendo il loro trio solo “business” e sottolineando, a suon di frecciatine, il fatto che non fossero intenzionati a chiarire. In questi ultimi mesi, però. le cose sono evidentemente cambiate. Tutto è iniziato quando Polibio è sbarcato in Italia alla Stardust House. Durante la nostra intervista ha dichiarato:

Tra un paio di settimane faremo un tour insieme, non so cosa succederà, ma per adesso non siamo amici, non voglio essere amico con loro!

E invece è arrivata la svolta decisiva… a quanto pare è stato proprio il tour Boys of summer, a cui partecipano, ad aver riappacificato i tre creator, tanto da pubblicare tiktok e screen ironici sul fatto che hanno iniziato a riseguirsi! Questa convivenza sembra aver anche riavvicinato Mattia Polibio e Alvaro Romero con cui pare non avesse litigato, ma aveva solo perso i rapporti!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *