in

Mattia Polibio torna a parlare di Alejandro e Kairi: sono ancora amici? Intervista esclusiva di Webboh!

Webboh ha intervistato Mattia Polibio. Il creator ha parlato di tanti argomenti. Dalla Stardust House alla sua nuova fidanzata.

E’ appena termiata l’esperienza di Mattia Polibio in Stardust House. Prima del suo rientro in America, noi di Webboh abbiamo avuto l’onore di intrervistarlo e fargli qualche domanda. Non solo abbiamo parlato delle polemiche legate alla sua presenza all’interno della Casa (lui ci ha raccontato di essersi trovato molto bene con i ragazzi italiani), ma anche di tanti altri argomenti come la sua vita sentimentale. Mattia ci ha confermato di essere fidanzato da quasi un anno con la ragazza di cui tutti parlano (lei, Victoria).

All’interno dell’intervista Mattia ha parlato del sup percorso dei social. Ha ammesso di aver pensato di voler lasciare i social in qualche momento, e ha raccontato di aver provato dispiacere per quanto provocato da alcuni drama. Adesso, finita l’high school, Mattia Polibio ha deciso di prendersi un anno sabbatico… dopodiché valuterà se andare al college. Almeno per altri due anni, ci ha detto, continuerà il suo percorso sui social… poi si vedrà!

Grazie ai social Polibio ha detto di aver conosciuto tante persone e tanti nuovi amici. Alcune amicizie, però, sono anche terminate. Come quella con gli amici storici Alejandro e Kairi. All’interno della nostra intervista ha ammesso di aver chiuso con loro. Ecco cosa ha detto:

“Adesso non siamo amici ma… boh. Tra un paio di settimane faremo il tour insieme e non so cosa succederà. Per adesso non siamo amici e io non voglio essere amico con loro. E’ finita così e basta”.

Qui sotto potete guardare l’intervista in italiano a Mattia!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *