in

Mattia Polibio ha davvero messo incinta Jade? La ragazza: “Nessuna violenza, l’ho voluto anch’io” -Cerchiamo di fare chiarezza

Mattia Polibio

Vi abbiamo già riportato la notizia che Mattia Polibio avrebbe messo incinta una ragazza (la ricostruzione della storia la trovate qua sotto). Jade, questo è il suo nome, ieri su Instagram ha voluto dire la sua. Prima di tutto ha chiesto alla gente di starne fuori, lasciando che siano Mattia e Lei ad occuparsene privatamente, poi ha chiarito che non è stata violentata, scaricando, di fatto, le accuse che sui social le persone hanno mosso al tiktoker:

Non sono stata violentata. Ho implorato la gente di smetterla di dire cose del genere, è una accusa seria. Si è tolto il preservativo e non me ne sono accorta fino a poco più tardi, ma dato che non ho fermato nulla, è colpa mia. Smettetela di dire che ha fatto qualcosa che non ha fatto. Dal momento che io stessa non l’ho fermato o commentato, e non era contro la mia volontà, non è stato uno stupro. Non mi ha costretto, non mi ha fatto fare niente che non volessi fare. Non importa quanto sia stata una decisione sbagliata da entrambe le parti.

Jade, dunque, ha confermato che la notizia è vera, mentre ha smentito che l’atto sessuale non fosse consenziente. Ora la palla passa a Mattia…

Mattia Polibio ha davvero messo incinta una ragazza?

Il nome di Mattia Polibio è finito in trending topics su Twitter. Cos’è successo stavolta? La vicenda è delicata e complicata, dobbiamo usare tutti i condizionali del caso e andarci con le pinze. Pare, sembra, si dice che il tiktoker americano (ma con origini italiane) potrebbe aver messo incinta una ragazza. La voce rimbalza da TikTok a Twitter con insistenza ma al momento non trova grandi conferme.

La notizia, come racconta TikTokRoom, è stata messa in circolo dall’utente di TikTok @allorajxde. Si legge: “La tiktoker ha recentemente rivelato di essere incinta e la gente dice che #mattiapolibio potrebbe essere apparentemente il padre“. Infatti nel trend “avete 24 ore per sputt4narmi”, alcuni amici della ragazza hanno tirato fuori questa storia, che lei non ha smentito.

Durante una live, poi, la ragazza ha raccontato alcuni dettagli (la trovate qua). I fatti risalirebbero a luglio. Secondo il suo racconto, tutto da confermare, lei e Mattia avrebbero fatto sess0 durante una serata e lui, dice lei, si sarebbe tolto il preservativo. Vero? Falso? Non lo sappiamo. C’è chi accusa la ragazza di essersi inventata tutto.

Mattia Polibio al momento non ha rilasciato commenti sulla vicenda ma ha disattivato i commenti sul suo profilo TikTok. Qual è la verità?!

[FOTO: Instagram Mattia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *