in

Mattia Polibio ha litigato con Alejandro Rosario e Kairi Cosentino: “Eravamo amici solo per business”

Mattia Polibio con Alejandro Rosario e Kairi Cosentino formava uno dei “gruppi” di amici più amati su TikTok. Ora però qualcosa è cambiato: Mattia ha litigato con Alejandro e Kairi. Il motivo? Pare che Mattia si stesse sentendo con Victoria Marques, l’ex fidanzata del suo best friend Alejandro, che ovviamente non ha reagito bene alla notizia. C’è rimasto molto male e Mattia è stato accusato di aver rovinato una bella amicizia.

Dopo le accuse, il tiktoker con origini italiane ha provato a calmare la situazione pubblicando un video su TikTok: “Come ho rotto il codice bro? Sono single e niente di più“, ha detto, provando a smentire la sua relazione con Victoria. Infatti al momento lui e la ragazza non sarebbero fidanzati. Ma durante una diretta, secondo quanto riferito da alcuni account su TikTok, Mattia avrebbe detto che la sua amicizia con Alejandro e Kairi era solo “per business”. Cioè erano amici solo per i followers e nient’altro.

Una dichiarazione che ha fatto scatenare un gran putiferio nel fandom di Mattia Polibio. Addirittura è stata attivata una petizione per “cancellare” il ragazzo da TikTok (non è la prima volta che succede): “Firma questa petizione per bandire Mattia da TikTok per aver detto insulti omofobici e razzisti e per aver scherzato su persone anoressiche“, hanno scritto.

https://www.tiktok.com/@mattiapolibio?lang=it

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omimess e Bea Martinez, è dissing su Instagram: “Fatti portare da un dietologo” – ecco cos’è successo

Gaia Bianchi, VVS è il primo singolo: ecco l’anteprima audio e testo