in

Mattia Polibio è fidanzato? Ecco chi potrebbe essere la sua ragazza

Mattia Polibio è impegnato. Conosciamo meglio la sua fidanzata.

Mattia Polibio Victoria Marques
Mattia Polibio Victoria Marques

Da quasi un anno dello stato sentimentale di Mattia Polibio non si sapeva nulla. Dopo essere stato associato a Jasmine Orlando, Cynthia Parker e Lena Allison, ed essere stato accusato di aver messo incinta una ragazza, Jade, per tutti il tiktoker era single. Successivamente qualcuno ha parlato di una possibile relazione tra la star americana e una sua compagna di college. Ora che è arrivato in Italia abbiamo la certezza che sia fidanzato. Con chi? Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

In una live girata in auto insieme a Patrizio Morellato, Mura e Gianluca Molin, Mattia Polibio ha ammesso di essere fidanzato. Rispondendo alla domanda di Pat: “A chi dedicherai un goal questa sera?” (riferendosi alla partita di calcetto che avrebbero giocato N.d.W.), il ragazzo americano ha risposto: “Alla mia ragazza!“.

Una volta appurato che il cuore di Mattia è impegnato, bisogna cercare di capire chi è la fortunata. Tutti gli indizi, dal follow reciproco sui profili social alle foto insieme, fino alla conferma di alcuni amici comuni, portano dritto a Victoria Marques, una sua compagna di college (il Passaic Valley High School) con la quale è andato al prom.

Mattia Polibio Victoria Marques prom
Mattia Polibio Victoria Marques prom

Di Victoria sappiamo poco: è una sportiva; è stata cheerleader, ama il mare; ha un cane; è stata presa all’Università di Rhode Island. E’ presente su tutti i social con un account Twitter, uno di snapchat, uno di TikTok e pure con un canale YouTube.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *