Una delle star più quotate del momento su TikTok è lui: Mattia Polibio. Nonostante abiti nel New Jeresy, in America, è molto quotato anche tra gli utenti italiani della piattaforma cinese. Il motivo? Mattia, come si evince dal nome ha origini italiani. Suo papà, infatti, è italiano mentre sua mamma è messicana. Lui vive a Totowa. Ma ecco tutte le curiosità su di lui.
Classe 2003, è nato il 16 maggio in New Jeresy. Ha 16 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Frequenta la Passaic Valley High School ed è un’aspirante calciatore. Infatti Mattia gioca a calcio nel ruolo di centrocampista con la maglia numero 22. E’ alto 1.78 centimetri.
Ha iniziato a usare TikTok nel 2018 e attualmente conta quasi 3 milioni di followers. Le sue seguaci (anche italiane) sono impazzite per il suo sorriso e la sua spontaneità. Infatti Mattia pubblica molti video simpatici, tra amici, partite di calcio e ragazze. A gennaio 2020 è venuto in Italia e ha mandato in titl Milano: tutte volevano un selfie con lui. A fine dicembre è diventata virale la notizia della sua morte dovuta a un incidente d’auto, ma ovviamente era un fake.
Spesso si fa vedere in compagnia dei suoi amici Kairi Cosentino, Alvaro Romero e Mark Anastasio. Marria Polibio è single o fidanzato? Attualmente pare single, in passato è stato fidanzato con Jenna Hablitz.