in

Chi è Mattia Polibio? Tutte le curiosità sulla star americana (con origini italiane) di TikTok

Una delle star più quotate del momento su TikTok è lui: Mattia Polibio. Nonostante abiti nel New Jeresy, in America, è molto quotato anche tra gli utenti italiani della piattaforma cinese. Il motivo? Mattia, come si evince dal nome ha origini italiani. Suo papà, infatti, è italiano mentre sua mamma è messicana. Lui vive a Totowa. Ma ecco tutte le curiosità su di lui.

Classe 2003, è nato il 16 maggio in New Jeresy. Ha 16 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Frequenta la Passaic Valley High School ed è un’aspirante calciatore. Infatti Mattia gioca a calcio nel ruolo di centrocampista con la maglia numero 22. E’ alto 1.78 centimetri.

Ha iniziato a usare TikTok nel 2018 e attualmente conta quasi 3 milioni di followers. Le sue seguaci (anche italiane) sono impazzite per il suo sorriso e la sua spontaneità. Infatti Mattia pubblica molti video simpatici, tra amici, partite di calcio e ragazze. A gennaio 2020 è venuto in Italia e ha mandato in titl Milano: tutte volevano un selfie con lui. A fine dicembre è diventata virale la notizia della sua morte dovuta a un incidente d’auto, ma ovviamente era un fake.

Spesso si fa vedere in compagnia dei suoi amici Kairi Cosentino, Alvaro Romero e Mark Anastasio. Marria Polibio è single o fidanzato? Attualmente pare single, in passato è stato fidanzato con Jenna Hablitz.

https://www.instagram.com/mattiapolibio/?hl=en

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matias Caviglia attacca Giuseppe Barbuto e Roberto Magro che sono tornati amici, volano parole grosse – ecco cos’è successo

Chiara Dalessandro si sposa con Davide, ecco tutte le curiosità sul matrimonio della youtuber