in

Mattia Polibio ha un secondo account “segreto” su TikTok: ecco come si chiama!

Mattia Polibio ha un secondo account “segreto” su TikTok dove posta canzoni italiane: ecco come si chiama e tutte le informazioni.

Mattia Polibio account secondario
Mattia Polibio account secondario

Mattia Polibio si è aggiunto alla lista di creator e influencer italiani e stranieri che hanno un profilo secondario su Tiktok. Vi saranno sicuramente apparsi nei ‘”Per Te” dei video in cui il ragazzo utilizza canzoni in italiano, no? Ecco, provengono direttamente dal suo account “segreto”!

Il nome del profilo secondario è WhereisMattia. Possiamo comunque notare, soprattutto dall’alto numero di like e di visualizzazioni, che non si tratti propriamente di un account “segreto’“. Tuttavia rispetto al suo account principale, Mattia Polibio posta video meno impegnati. Solitamente si diverte a pubblicare Tiktok in cui lipsynca le canzoni più popolari del momento, a volte anche quelle in voga nel paese a cui è legato per i suoi natali.

Per chi non lo sapesse, infatti, Mattia Polibio è strettamente connesso all’Italia, come si evince dal suo nome e cognome, tipicamente nostrani. Gli zii e i nonni paterni vivono ancora a Biella, in Piemonte, terra di nascita del padre Giacomo. Mattia, come il fratello Gianluca, parla inoltre molto bene italiano.

Il video qui sopra ha letteralmente fatto impazzire la community italiana di TikTok. Le fan nostrane hanno davvero apprezzato il fatto che si sia cimentato in una delle canzoni più popolari napoletane. I commenti infatti si sono sbizzarriti tra ”Si è ricordato di essere italiano, ragazzi” oppure ”Mattia è ufficialmente napoletano

Beh, che dire Mattia Polibio è pronto a far divertire ed emozionare anche con il suo account secondario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *