in

Mattia Munda e Jennifer Veratti sono stati fidanzati in segreto per più di due anni: ora si sono svelati!

Mattia Munda e Jennifer Veratti hanno annunciato di stare insieme da molto tempo e hanno spiegato che la loro relazione è a distanza. Ecco i dettagli.

Quest’anno abbiamo visto molte coppie sgretolarsi sotto i nostri occhi, ma tante altre stanno nascendo. Una tra queste è la coppia formata dal tiktoker Mattia Munda del duo di gemelli Marco e Mattia e dall’influencer Jennifer Veratti. I due creator hanno annunciato di essere una coppia con un dolce post pubblicato su Instagram.

La prima apparizione della coppia sui social è avvenuta sul profilo TikTok di Mattia l’11 agosto 2021 e nei commenti Jennifer aveva postato un cuore viola. Da quel momento i due si sono mostrati sempre insieme e felici, tant’è che i fan avevano iniziato a pensare che tra i due ci potesse essere qualcosa. Loro, però, non hanno mai confermato o commentato quelle voci.

Nei giorni scorsi Mattia Munda e Jennifer Veratti hanno fatto partire un countdown durato 5 giorni dicendo che, al termine di esso, dovevano annunciare un’importante notizia. “Siamo qui per annunciarvi che stiamo insieme, siamo felici, ci amiamo tanto, ci capiamo e ci ascoltiamo a vicenda“, hanno scritto.

Mattia Munda e Jennifer Veratti, da quanto stanno insieme?

Anche su TikTok Mattia e Jennifer hanno voluto condividere questa bella notizia postando video teneri che ritraevano alcuni momenti trascorsi insieme ed accompagnati da didascalie altrettanto dolci: sul profilo di lui “Ora non è più solo un nostro segreto 💜🐻 ti amo. 7-12-2019.” mentre sul profilo di lei “Sei la cosa più bella che mi sia capitata. 7 dicembre 2019. 💜🐻”. Quindi Mattia Munda e Jennifer Veratti stanno insieme da precisamente 2 anni e 6 mesi (quest’anno festeggeranno il terzo anno che stanno insieme).

Jennifer e Mattia hanno spiegato ai loro numerosi fan che loro stanno vivendo una relazione a distanza, in quanto i due vivono rispettivamente nelle città di Bologna e Vercelli (296,3 km di distanza): “All’inizio eravamo scettici anche noi a dir la verità, ma abbiamo voluto provarci“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.