Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Mattia Mevo? Il ragazzo spopola su TikTok: ecco quanti anni ha (e di dove è)

Maatia Mevo
Chi è Mattia Mevo? Il tiktoker di Napoli spopola sulla piattaforma con i suoi compagni di classe! Ma ecco cosa sappiamo su di lui.

Tra i tanti napoletani che rubano il cuore degli utent*di TikTok, uno in particolare sta conquistando tutt* negli ultimi giorni! Di chi si tratta? Ve lo diciamo noi! Stiamo parlando proprio di Mattia Mevo, ma chi è? Conosciamolo meglio:

Mattia è nato il 12 gennaio 2005, ha quindi 18 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Sappiamo che frequenta l’ultimo anno dell’istituto tecnico nautico e vanta più di 110 mila follower sulla piattaforma! Ma qual è stata la chiave del suo successo? Ecco quello che sappiamo: il ragazzo ci ha confessato di non avere un format in particolare, i suoi video più virali sono “dedicati” alla sua città. Il tiktoker infatti, oltre ad amare il calcio e la squadra del Napoli, fa spesso “lipsync” con canzoni napoletane indossando la maglia azzurra in compagnia dei suoi amici.

E’ diventato virale con dei video registrati in un bagno assieme ad alcuni suoi amici. Quei ragazzi che spesso mostra nei video sono i suoi compagni di classe, con cui crea contenuti durante l’ora libera. Ma perché Mattia si è avvicinato al mondo di TikTok e cosa pensa di questo “ambiente”? Ecco cos’ha rivelato:

Ho cominciato a fare TikTok per far passare il tempo quando sono stato malato per 3 settimane e ho cominciato a fare video e live, senza secondi fini. Mi piacerebbe restare in questo mondo social e fare nuove esperienze.

Il ragazzo ha affermato a Webboh che gli piacerebbe intraprendere la carriera da fotomodello, ma che il suo sogno più grande è quello di aprire una palestra tutta sua. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ci ha rivelato di stare cercando ancora il vero amore! E voi, cosa ne pensate? Noi lo adoriamo e non vediamo l’ora di vedere i suoi nuovi contenuti.