Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’era Mattia Gallettini prima della trasformazione fisica? Ecco una foto di 4 anni fa!

Mattia Gallettini
Mattia Gallettini, com’era nel 2020? Ecco la sua trasformazione fisica e com’è diventato oggi. Le foto a confronto del prima e dopo.

Ma avete già visto il glow up di Mattia Gallettini? Nel corso del tempo il ragazzo è cambiato davvero tantissimo. Su TikTok, infatti, è virale la ricerca dei suoi video nel 2020. Ma com’era? Per ora niente spoiler, correte a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo!

Alcun* di voi già lo sapranno, mentre altr* se lo continuano a chiedere: “Che sport fa Mattia?”. Qualche mese fa ve ne abbiamo parlato nel dettaglio, svelandovi che si tratta di una disciplina un po’ particolare. Il creator, infatti, pratica calisthenics, ovvero l’arte di usare il proprio peso corporeo come resistenza per sviluppare maggiormente il fisico. Mattia ama prendersi cura del suo corpo, e nei suoi contenuti notiamo che possiede muscoli molto definiti, difficili da ottenere senza un allenamento mirato.

Gli ultimi anni sono stati fondamentali per la sua trasformazione fisica, tanto che in molt* sono sempre stat* curios* di sapere com’era prima. Ecco, tra le chiavi di ricerca virali una su tutte ha attirato l’attenzione degli utenti. Sulla piattaforma sono presenti video di Mattia Gallettini nel 2020, e diversi utenti hanno espresso il loro stupore a riguardo. Ma com’è ora? La maggior parte di voi lo saprà, ma ecco qui uno dei suoi ultimi TikTok. In quant* lo seguono da 4 anni? Ve lo aspettavate questo cambiamento fisico? Fatecelo sapere nel sondaggio!

@mattiagallettini

Mi fa ridere perchè è un fatto realmente accaduto 🙃

♬ original sound – earth222rin
E voi, avevate già visto i suoi video nel 2020?
Sì, il glow up è impressionante!
Sinceramente no, e sono rimasto senza parole!

[FOTO: Instagram]