Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia Gallettini si è fidanzato? Sembrerebbe di si, ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Mattia Gallettini
Sembra che il creator abbia una nuova fiamma, ecco di chi si tratta!

Mattia Gallettini conta oggi oltre 1.3 milioni di follower sul suo account TikTok e da molt* è considerato tra i ragazzi più belli di TikTok Italia. Sulla sua vita privata non sappiamo molto, perché è sempre stato abbastanza riservato. Anche in merito alle sue vecchie relazioni abbiamo poche informazioni. Ieri però, un TikTok postato del creator ha spiazzato i/le fan!

Stiamo parlando del video in cui Mattia fa il lip-sync della canzone HOE + HARD, nuovo brano di IcySubzero feat. Tony Effe, che negli ultimi giorni sta letteralmente spopolando su TikTok. Nel video in questione Mattia è insieme ad una ragazza, tra i due sembra esserci molta affinità, poi nella descrizione il tiktoker ha scritto una frase che lascia pochi dubbi, ovvero: “La mia Rosalia“. Sotto al video tantissimi i commenti come questi: “Lutto nazionale” o ancora “Lei sta vivendo il sogno di tutte noi“.

Altro indizio invece, arriva da Instagram, infatti sia lui che lei (e tra poco vi diciamo chi è) hanno un cuore nero sulla bio del proprio profilo, sarà una casualità? Da quello che sembra, anche se non abbiamo troppe informazioni e nessuno dei due ha ufficilizziato pubblicamente la notizia, al momento il cuore del tiktoker è occupato.

Ma chi è lei? Da quello che abbiamo scoperto lei si chiama Gaia Quadrotta, ha un profilo TikTok ma non pubblica spesso, non sappiamo quanti anni ha ma sappiamo che è di Latina, proprio come Mattia. E voi che ne pensate di questa nuova probabile coppia?

[Foto: TikTok]