in

Chi è Mattia Gallettini? Dalla vera età alla fidanzata segreta, tutte le curiosità su di lui!

Mattia Gallettini è uno dei ragazzi più in ascesa su TikTok. Oggi vi raccontiamo qualche curiosità in più su di lui. Nato il 23 ottobre 2005, vive a Latina, vicino Roma, dove frequenta una scuola superiore con indirizzo informatico. Su TikTok ha più di 400mila follower, ma sono in costante crescita. “TikTok non mi piaceva molto. A metà 2020 ho deciso di scaricarlo grazie al consiglio di una persona a me cara. Ho iniziato giusto per scherzo, da lì ho iniziato a fare dei video giusto per divertimento, senza caso né ai like né alle visualizzazioni“.

Quando era piccolo Mattia Gallettini, che oggi è un ragazzo molto ambito, ha dovuto fare i conti con prese in giro legate al suo fisico:

“A 13 anni ha iniziato a praticare uno sport che lo ha cambiato molto fisicamente: dopo lunghi periodi trascorsi sotto il giudizio delle altre persone a causa di un miio problema che riguarsava il mio peso che era di gran lunga inferiore a quello dei miei coetanei. Più che bellizzato, venivo preso in giro e sminuito continuamente per il mio sottopeso provocato dalla mia bassa statura e dalla mia fragilità”.

Qualche curiosità su di lui. Non ha fratelli né sorelle. Ha praticato nuoto, attualmente pratica palestra (at home). Sul fronte sentimentale, ci racconta: “Ho avuto diverse fidanzate, ma durava sempre pochi mesi. Ora da gennaio 2020 mi sto frequentando con una ragazza anche se non ho mai ufficializzato la cosa“. Mattia farà parte della Drip Crib Europe.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *