in

Mattia e Greta si sono lasciati? Loro chiariscono tutti i dubbi: ecco cos’hanno detto!

Mattia e Greta si sono lasciati? La coppia spiega come stanno realmente le cose!

Mattia e Greta
Mattia e Greta

Durante quest’ultima settimana i fan di Mattia e Greta si sono molto preoccupati, dato che sul loro profilo di coppia sono apparsi solo video di Greta. C’è chi ha pensato al peggio: si saranno mica lasciati? Beh, sarebbe un brutto colpo per chi li segue! La loro storia a distanza, che ha fatto emozionare TikTok Italia, è giunta al capolinea? Fortunatamente no, tanto che alla fine hanno chiarito la loro situazione attuale.

Apparsi nuovamente in un video di coppia, hanno risposto al quesito che tanto attanaglia la loro fanbase. Niente paura, car* amic*: Mattia e Greta non si sono lasciati e la loro storia prosegue a gonfie vele! Il motivo dell’assenza di lui è dovuto ad alcuni impegni che lo hanno tenuto occupato. Di conseguenza Greta ha deciso di sopperire a questa mancanza, pubblicando dei contenuti da sola, in modo da tenere ugualmente attivo il profilo:

Certo, stiamo insieme. Semplicemente settimana scorsa ho fatto io i video perché lui non c’era. Da oggi in poi abbiamo valutato di preparare i video la sera ed il giorno dopo usciranno. Non è vero che ci siamo lasciati, è fake, noi siamo gli originali!

Siete felici? Fortunatamente possiamo continuare a credere nell’amore! Si scherza, dai, però dobbiamo dire la verità: di questi tempi sono moltissime le coppie che hanno rotto o hanno attraversato brutte crisi… almeno Mattia e Greta non hanno avuto problemi, per fortuna! Ad ogni modo, se non li conoscete o se siete interessat* a sapere qualche info in più su di loro, vi lasciamo l’articolo di riferimento qui. Dite la verità: vi hanno fatto prendere un bello spavento, no?

@mattia.greta

Risposta a @gaia_mugnaii raga noi stiamo ancora insieme tranquilli #vita

[Foto: TikTok]