Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia torna a parlare di Greta: è stato lui a lasciarla o il contrario? Ve lo diciamo noi!

Mattia e Greta
Mattia e Greta si sono lasciati, è ufficiale! Ma come mai? Chi ha lasciato chi? In che rapporti sono rimasti? Tutti i dettagli!

Mattia e Greta si sono lasciati il mese scorso e, al contrario di come molt* pensavano, i due non sono riusciti a risolvere i problemi che li hanno portati a lasciarsi. Mattia, a differenza di Greta, si è esposto sui social mentre la creator ha deciso (almeno per il momento) di restare in silenzio in merito alla situazione. Nonostante ciò, Mattia aveva rivelato di voler continuare a portare avanti la sua carriera come content creator e così è stato!

Nonostante ciò, la community si chiede ancora come siano andate davvero le cose tra i due e proprio nelle scorse ore, Mattia ha deciso d rivelare qualche dettaglio in più. Il creator, in live su Twitch, ha spiegato di essere stato lui a lasciarla. Tutto è cominciato quando Greta ha rivelato a Mattia di voler intraprendere un percorso sui social da sola e gli ha quindi chiarito di non voler più far video assieme al suo (ormai ex) fidanzato. Mattia racconta di esserci rimasto molto male e di aver deciso di allontanarsi dalla ragazza. Infine, secondo quanto riportato da lui, i due non sono rimasti proprio in buoni rapporti ma per rispettare la privacy di Greta ha deciso di non rivelare tutti i dettagli:

Diciamo che non siamo rimasti proprio in buoni rapporti, io per sua privacy non voglio dire certe cose. Posso dirvi solo che io ho avuto il periodo in cui l’ho lasciata… l’ho fatto io raga e purtroppo molte persone mi hanno già visto mesi prima che non stavo tanto bene emotivamente, in generale. Quando un bel giorno mi è arrivata questa notizia da parte sua che mi fa: “io non voglio più fare video, se tu vuoi continuare per la tua strada lo puoi fare, però io ho deciso che voglio portare i contenuti per fatti miei. Io dopo quella volta che mi ha detto che non voleva più fare video ho incominciato ad allontanarmi.

@best_of_twitch_ita

matt spiega perchè ha lasciato greta in live da imsaetta #mattiaegreta

♬ som original – 𝙇𝙪𝙫 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘

Che fine farà l’account di Mattia e Greta, ora che si sono lasciati? Ecco la risposta!

Articolo del 20 marzo 2024- Noi siamo ancora sotto shock per l’annuncio sulla rottura di Mattia e Greta! Non solo i due creator hanno spiazzato completamente la community ma, a quanto pare, Greta non è ancora ritornata sui social per rivelare la sua versione dei fatti. Ma una è la domanda che affligge il popolo del web: che fine farà il loro profilo e a chi resterà? Noi di Webboh abbiamo la risposta per voi!

“Oggi sono qui e sinceramente non volevo fare questo video ma visto che in questi anni abbiamo sempre parlato di tutto con voi, volevo anche dire questa cosa. Dico che io e Greta abbiamo concluso un capitolo della nostra vita”, è così che il creator inizia il suo commovente video. A quanto pare la pagina “Mattia e Greta”, rimarrà a Mattia. A rivelarlo è proprio il ragazzo che riferisce:

Come ho detto nelle stories di Instagram, continuerò a fare video e gestirò io la pagina quindi che sia su Instagram che su TikTok la gestirò io. Non smetteranno di esserci contenuti, voglio tenere tutti i video perché comunque per me sono un ricordo e un’esperienza che è stata fatta e la serie rimarrà ragazzi!

Mattia e Greta si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale, ecco cosa ha detto lui!

Articolo del 17 marzo 2024- Sono tantissim* gli utenti che nelle ultime settimane hanno notato l’assenza di Mattia e Greta sui vari canali social. La loro community ha provato innumerevoli volte a contattarli e solo poche ore fa è arrivato l’annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere: la coppia si è definitamente lasciata. I due erano fidanzati ormai da diversi anni e condividevano al pubblico consigli su come vivere al meglio una relazione a distanza. Ma cos’è successo nello specifico e quali sono i motivi di questa rottura? Ecco cosa è stato rivelato.

“Si è chiuso un capitolo!”, esordisce così Mattia in una storia su Instagram. Infatti, il primo a rompere il silenzio è stato proprio lui che, tramite alcuni scatti, conferma i sospetti di una buona parte della community. “Come ormai sapete, io e Greta ci siamo lasciati. Volevo dirvi che non è un bel periodo per me, però cerco di continuare a portare contenuti sui social”, afferma il creator con un velo di tristezza. Mattia coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che lo hanno supportato e rivela che proseguirà ad essere attivo sui social, attraverso live su Twitch e molto altro ancora.

Ma qual è il motivo di questa rottura così inaspettata? Purtroppo, per adesso non ci è dato saperlo. Il creator ha tuttavia affermato che domani arriverà un video spiegazione, in cui rivelerà le motivazioni per cui lui e Greta abbiano deciso di prendere due strade separate. Per adesso, il loro profilo Instagram si chiama ancora “Mattia e Greta” e il creator non ha discusso dell’eventualità di dividere l’account o cambiargli completamente nome. Dall’altro lato, Greta non ha ancora parlato della situazione! Cosa sarà successo fra i due? Noi speriamo che stiano entrambi bene e, intanto, si attendono nuovi aggiornamenti.

Mattia e Greta Rottura Annuncio
FONTE: Instagram/Mattia e Greta
E voi, cosa ne pensate di questa notizia?
Aiuto, che peccato: erano l’amore!
Spero che almeno siano rimasti in buoni rapporti…

[FOTO: Instagram/TikTok]