Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia e Greta travolti dalle critiche per la loro serie tv: la mamma di lei risponde!

La mamma di Greta risponde alle polemiche sulla serie tv di Mattia e Greta
Mattia e Greta hanno pubblicato la loro serie tv, ma sono stati attaccati. La mamma di Greta ha risposto alle critiche…

Da qualche giorno è uscita la serie tv di Mattia e Greta su YouTube, o meglio, i due la stanno pubblicando ad episodi scaglionati. Stanno ricevendo un enorme riscontro e le visualizzazioni piovono, letteralmente. Solo che, come spesso accade, al successo si accompagnano anche le critiche. Infatti il creator Giuseppe Bear ha realizzato un tiktok in cui ironicamente commenta gli episodi. Gioca un po’ sui tecnicismi cinematografici (mancanti, ovviamente, perché è una serie amatoriale la loro… voi sareste capac* di girare un film correttamente, ad esempio?); usa un linguaggio anche sarcastico. Spoiler: la mamma di Greta ha detto la sua!

Ebbene, sembra proprio che la coppia non abbia digerito queste “critiche”. A dirla tutta ci ha pensato, appunto, la mamma di Greta a rispondere per le rime a Giuseppe. L’ha definito (sempre con una punta di sarcasmo) un grande critico cinematografico e lo ha sfidato a parlare in modo ancora più complesso. Nel video si vede Greta che sorride e annuisce alle parole della madre, mentre la signora non si mostra alla fotocamera del cellulare. Ecco cos’ha detto:

Vorrei rispondere al critico cinematografico. Caspita, che paroloni, che enfasi. Davvero, tanta roba. Aspetto un’altra critica alla Sgarbi. Vedo che sa parlare in maniera forbita, ma io anche di più, molto, molto, di più.

Ma Giuseppe non è stato in silenzio ed ha controbattuto. Ha commentato il video con più ironia di prima, dicendo di non vedere l’ora di poter giudicare il prossimo episodio di questa “opera d’arte contemporanea”. Aia, questa volta, forse, ha esagerato! Chissà se la mamma di Greta lascerà perdere… o rincarerà la dose? Sicuramente lo scopriremo presto, intanto, vi lasciamo il suo commento qui sotto:

Certo, aspetto con ansia il nuovo episodio per fare una nuova bellissima recensione a questa opera d’arte contemporanea.

[Foto: TikTok]