Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mattia e Greta si sono lasciati? Spunta un indizio: ecco le ipotesi di Webboh!

Mattia-e-Greta-si-sono-lasciati
La storia d’amore tra Mattia e Greta è finita? Uno spoiler del loro prossimo video YouTube fa preoccupare i/le fan. Ecco le nostre ipotesi

Mattia e Greta sono ormai amati da chiunque e stanno conquistando sempre di più i social grazie alla loro serie uscita un mese fa su YouTube. All’improvviso però è spuntato un indizio che ci ha lasciato senza parole. Su TikTok, sta girando voce che i due abbiano deciso di allontanarsi, mettendo un punto alla loro storia d’amore. Ma è davvero così? Ecco quali sono le nostre ipotesi!

Tutto ha avuto inizio proprio su YouTube, dove Mattia e Greta hanno pubblicato l’anteprima di un video in cui scrivono: “Ci siamo lasciati. Non è uno scherzo”. Il video però è stato rimosso e attualmente non è più presente sul loro canale. A molt* però, non è sfuggito, e proprio per questo motivo su TikTok è tornata la preoccupazione che i/le fan della coppia hanno già vissuto qualche mese fa. Lo scorso anno infatti, per un periodo, l’unica a pubblicare video era stata Greta che non era quindi in compagnia del ragazzo. Questo allontanamento però era stato causato soltanto dagli impegni lavorativi che hanno tenuto lontano Mattia.

Tornando a parlare di questo misterioso contenuto condiviso in anteprima da Mattia e Greta, c’è un dettaglio che sembra escludere l’ipotesi della loro rottura. Il video era stato programmato per domani, sabato 1 aprile. Come saprete, questo giorno è caratterizzato dal “pesce del primo aprile”, un momento in cui il web è popolato di annunci e notizie false. Proprio per questa ragione, possiamo intuire che la coppia stia escogitando uno scherzo a tutto il suo pubblico. E voi, pensate che la loro storia d’amore sia davvero finita o che sia tutto organizzato?

[FOTO: TikTok]